Xiaomi Redmi 1s-no accesso root

pxiaomi

Utente attivo
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
53
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
53
Ciao a tutti

Dopo aver risolto il problema del montaggio del Redmi su Windows, ora mi ritrovo con un' altra difficoltà.
Praticamente non posso accedere a root (ho la necessità di recuperare alcune foto e dati importanti cancellati per sbaglio); malgrado abbia seguito le indicazioni che ho trovato sul forum miui inglese (http://en.miui.com/thread-21881-1-1.html).

Praticamente dopo aver scaricato il file update.zip e copiato nella memoria del telefono NO SD card (e in nessuna cartella o sottocartella), aver scollegato il telefono, spento e riacceso in recovery mode, scelto la lingua inglese e scelto di installare il file update.zip e al termine riavviato.... alla fine non ho nessun permesso di root !

Ho notato che nella memoria del telefono è già presente un file update da oltre 370 mb, mentre quello scaricato è di circa 2mb...

Il mio Redmi ha già la versione 24.0 e miui in lingua italiana di default in quanto acquistato da un rivenditore ufficiale italiano.

Non capisco i motivi per cui non posso accedere a root..
Ho inoltre notato che la procedura di installazione del file update.zip, dura molto poco (meno di un minuto), ma a questo punto dubito che installi il file da me indicato.

Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema ?

Ciao e grazie
 

pxiaomi

Utente attivo
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
53
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
53
Ciao
Aggiungo altre info.
Ho provato dal menù sicurezza per vedere se era possibile attivare root, ma non si attiva, quindi non ho i permessi... inoltre ho provato anche ad aggiornare il sistema, ma mi dice che la versione installata (24.0) è aggiornata..

Nessuno mi può aiutare ?

Grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte