1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

XIAOMI Power Bank 2 10000mAh

Discussione in 'Power bank' iniziata da marcolumbus, 15 Febbraio 2018.

1. marcolumbus

marcolumbus Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve ragazzi, ho acquistato,da poco più di un mese,una Mi power bank 2,da 10000mAh.
    L ho usata 2 volte e ora è scarica.Ho provato a ricaricarla ma dopo un paio di secondi, dove pare funzionare, si attivano i 4 led che lampeggiano contemporaneamente.
    Questo scherzetto me lo fa fin dalla prima volta che l ho collegata ad una fonte di ricarica,solo che all'inizio pensavo fosse normale.
    Oggi,vedendo che attaccando un cellulare alla batteria questo non si ricaricava,ho iniziato a sospettare che qualcosa non andava e ,a questo punto,mi viene anche il dubbio che fino a questo momento sono andato avanti con la carica residua che aveva fin dal momento dell'acquisto e ora che è arrivato a zero,non riesce più a caricarsi.
    Cosa posso fare?
    Premetto che ho provato a cambiare cavetti,alimentatori e pc ma il risultato è sempre lo stesso: 4 led lampeggianti contemporaneamente.

2. bugrider

bugrider Moderatore Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.725
    Terminale:
    RN3SE/RN3Pro/RedMi 3s
    Se la Power Bank e nuova l'unico consiglio sensato che posso darti è di avvalerti della garanzia e fartela sostituire

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

3. marcolumbus

marcolumbus Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Lo farei volentieri, il problema è che non posso più effettuare il reso perchè sono oltre il mese che da Amazon per il reso.
    Se non lo risolvo,mi ritrovo tra le mani solo un bel soprammobile.

4. bugrider

bugrider Moderatore Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.725
    Terminale:
    RN3SE/RN3Pro/RedMi 3s
    Il reso e una cosa la garanzia un altra... Contatta il venditore minimo 1 anno di garanzia deve averlo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

5. spitfire

spitfire Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    anche al mio powerbank xiaomi lampeggiano i 4 led all'infinito, non riesco a capire cosa vuol dire...

Condividi questa Pagina