Xiaomi Norma Mijia Smart Camera IP Webcam 1080 Problema connessione

GND

Utente assiduo
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
187
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
43
Ciao ragazzi, qualcuno in possesso di questa camera ha rilevato problemi di connessione via 4g?

Da almeno una settimana riesco a connettermi solo se all'interno della rete wifi di casa altrimenti l'app arriva a caricare fino al 10% poi si blocca.

Solo per capire se è un problema mio o se sono i soliti problemi dei server xiaomi.

(uso iPhoneX/firmware della camera aggiornato all'ultima versione/app mi home non aggiornata da tempo)
 

NucleoDnaDr

Utente registrato
Registrato
16 Giugno 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
stesso problema da remoto compare il messaggio:
connessione al 20% ed errore -42
 

Cesareplaza

Utente registrato
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
57
Ho lo stesso problema con la camera 360. Mi dici se hai risolto
 

hesediel

Utente registrato
Registrato
7 Luglio 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Ciao io ho la Mijia 360 ho lo stesso problema, io ho notato però di averlo solo se provo a collegarmi tramite dati con sim Iliad
Se connetto con altra sim o wifi riesco a vedere
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Beppeimpera

Utente registrato
Registrato
31 Maggio 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Io a casa ho 3 camere xiaomi, tutte su server cinese perché su quello italiano non si riesce a configurarle. Con la mijia 360 nessun problema, con le 2 mijia 1080p riesco a connettermi sempre solo sotto wifi. Con il 4g una non si connette mai e una a volte si connette e a volte no, più i no che i si, sia sotto rete vodafone che tim. Però funzionano tutte perfettamente, hanno tutte la schedina SD che registra quando sono accese...Chi sa come si può risolvere il problema?
 

Albyus

Utente attivo
Registrato
26 Luglio 2018
Messaggi
38
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
57
ahia, inizio a pensare allora che il problema possa essere ILIAD; anche io grossi problemi di connessione da remoto
 

Enrico77

Utente registrato
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Stesso problema sotto rete 4g niente da fare....speriamo si risolva presto perché le cam valgono e farle funzionare solo col wifi sono sprecate e inutili per la sicurezza di casa quando si è fuori.
 

Nikos70

Utente registrato
Registrato
21 Agosto 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
53
Stesso problema anche io; la camera ha funzionato bene fino a quando, circa un mesetto fa, ne ho aggiornato il firmware...da allora non riesco più a vedere nessuna immagine, mi dice "check your network connection and try again (-1000)"
La camera è comunque connessa alla rete wifi, la luce blu sul frontale è fissa, riesco adddirittura ad effettuare qualche cambio di impostazioni, ma niente immagini
 

Nikos70

Utente registrato
Registrato
21 Agosto 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
53
Per puro caso ho provato ad avviarla senza la micro sd ed ha funzionato. Spero possa essere utile a qualcuno
 
  • Like
Reazioni: Gio56

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.200
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post