News Xiaomi news

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@ferrariemik

ho rimosso il link di Ali...

non mettere nessun link che faccia riferimento a siti di e-commerce...primo post primo spam.

La nostra politica contro lo Spam è sempre più restringente, essere bannati dal forum è un attimo.

Spero tu non l'abbia fatto per secondi fini.
 

niko75

Utente attivo
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
36
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
48
Salve ragazzi, sono rimasto veramente colpito dal Mi Mix, si sa qualcosa sulla versione della rom, sarà internazionale, con play store e senza applicazioni cinesi? Vorrei veramente comprarlo
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Salve ragazzi, sono rimasto veramente colpito dal Mi Mix, si sa qualcosa sulla versione della rom, sarà internazionale, con play store e senza applicazioni cinesi? Vorrei veramente comprarlo
Di solito fanno varie ROM, quindi bisognerà vedere quando uscirà cosa gli monteranno. In primis però se seguono la stessa linea passata sarà solo la China e poi successivamente usciranno con la Global (quindi con Play Store ed epurata delle app cinesi).
Però secondo me tanto vale aspettare la ROM qui di MIUI Italia e va su sicuro! ;)

Comunque devo dire che anche a me questo telefono piace parecchio! Sopratutto perché è completamente fuori dagli schemi rispetto alla concorrenza e si presenta con soluzione all'avanguardia per quanto riguarda l'audio (niente cassa auricolare) e i sensori come quell di prossimità e per le impronte! Oltre al corpo in ceramica che io ho sul MI5 Pro e trovo bellissimo sia al tatto che da vedere!
Se non ci saranno problemi con tutte queste novità tecnologiche sarà un passo avanti bello lungo da parte di Xiaomi e penso che molti potrebbero rincorrerlo!
 

niko75

Utente attivo
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
36
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
48
Vedendo il tipo di terminale, spero escano subito con una globale, personalmente non amo molto smanettare molto sui terminali, specialmente su un prodotto del genere. Ho venduto il Red mi note 3 proprio per questo.
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Le novità sono tutte bellissime, era ora dopo mille mila terminali vedere qualcosa di nuovo, in ogni caso finché non arrivano con supporto ufficiale, xiaomi sarà sempre importato parallelamente, con 0 supporto da parte della casa madre,e qualche sbattimento x farlo funzionare servirà ancora, meno male che c'è miui.it, altrimenti saremmo davvero nei pasticci.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

niko75

Utente attivo
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
36
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
48
Se il Mi Mix dovesse avere la banda 20 e la rom global lo comprerei subito. Lo personalizzo con nova launcher de è fatta
 

SuperMario00

Utente registrato
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Mi Max veramente bellissimo!...Di solito quanto passa dalla presentazione per trovarlo in vendita?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
E' già disponibile in preordine su diversi shop asiatici...tempi di attesa tra i 35/40 giorni.
I primi stock andranno a ruba appena Xiaomi lancia la vendita ufficiale sul suo sito...quindi bisogna accodarsi, la produzione al momento sembra di sole 10.000 unità al mese
 
  • Like
Reazioni: SuperMario00

SuperMario00

Utente registrato
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Punti
3
E' già disponibile in preordine su diversi shop asiatici...tempi di attesa tra i 35/40 giorni.
I primi stock andranno a ruba appena Xiaomi lancia la vendita ufficiale sul suo sito...quindi bisogna accodarsi, la produzione al momento sembra di sole 10.000 unità al mese
Curiosissimo di vedere le prime recensioni! :)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post