Xiaomi Mijia 1080p

Hetfield

Utente attivo
Registrato
19 Aprile 2013
Messaggi
34
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
51
Terminale
Mi A1 - Nexus 5 - Z3 Tablet
Al contrario di quanto ho sopra L'app non mi notifica più nulla.


Soluzioni?
 

attilasob

Utente registrato
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
buongiorno
grazie a voi sono riuscito a configurare la cam....
ora la testo e poi vi chiederò altri consigli
grazie ancora
 

attilasob

Utente registrato
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
dunque

la mia telecamera non scalda affatto
c'è modo di vederla attraverso il pc, oltre che da cellulare?
 

GND

Utente assiduo
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
187
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
43
Ragazzi ho appena installato la cam. Tutto ok a parte il fatto che non mi arrivano le notifiche quando rileva un movimento. Il resto del sistema xiaomi fuonziona correttamente (Smart home).

A voi le notifiche della CAM arrivano senza problemi?
 

sangrya

Utente attivo
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
41
vorrei trasformarla in un videocitofono, secondo voi posso utilizzarla insieme al pulsante sempre xiaomi e il gateway che faccia un suono tipo campanello? esiste uno schermo a cui è possibile collegarla ( oltre a quello del telefono)
 

smart.tech

Utente registrato
Registrato
13 Novembre 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Ciao, ho una Xiaomi mijia 1080P Smart IP Camera, quando mi connetto in remoto, sia con una connessione 4g sia con un altra rete WIFI, il video non lo riesco a vedere, parte i primi tre secondi e poi si ferma, metre l'audio sembra andare bene. L'indicatore di velocità di banda in alto a sinistra rimane fermo pressochè sullo 0. Come posso risolvere?

Ciao hai risolto?
 

patatoso

Utente registrato
Registrato
19 Dicembre 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
47
ciao,
ho comprato su aliexpress due mija 1080p che ho configurato tranquillamente su mi home tramite server cinese.

ho letto che qualcuno ha impostato il server americano, ma non ho capito se vi abbia trovato la mija 1080p come configurabile o abbia fatto qualche magheggio per usare tale server.

Prima che tenti il server americano, che se non funziona, mi comporta di riconfigurare entrambe le cams su quello cinese...
qualcuno sa confermarmi che la mija 1080p sia compatibile col server americano?


Inoltre, nel motion detection, qualcuno ha riscontrato i problemi con la luce che entra dalle finestre? Nel caso di un ip-cam dbpower mi capitava che se cambiava l'intensità luminosa delle finestre questa mi andava in allarme "motion detection"

grazie mille
 

cafarel

Utente registrato
Registrato
16 Novembre 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
64
Attiva il WDR dovresti risolvere. Se non basta riduci la sensibilità dei quadratini che coprono la finestra da rosso a giallo.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
 

cafarel

Utente registrato
Registrato
16 Novembre 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
64
Cosa é il wdr e ddov lo trovo? Grazie
Seleziona la camera da Mi Home, poi i tre puntini in alto a destra, poi impostazioni della telecamera, poi impostazioni dell'immagine e attiva la modalità WDR (Wide Dynamic Range). Questo ti permette di contrastare dinamicamente le aree scure e chiare presenti nell'immagine. Con questa funzionalità attiva io vedo benissimo quello che succede oltre la finestra anche se esposta al sole.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
 

patatoso

Utente registrato
Registrato
19 Dicembre 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
47
Ho già attivo il wdr, ma avendo le tende fisse flle finestre lanluce viene soffusa e diffusa... Cmq oggi il cielo é coperto e non posso fare prove.
Vediamo nei prossimi giorni
 
  • Like
Reazioni: cafarel

MICCO78

Utente registrato
Registrato
6 Settembre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
mi aiutate..tramite wifi mi si collega normalmente..tramite rete vodafone mo si ferma a 20% e mi da errore..
Sapete aiutarmi, ne ho provate tutte...!!!
 

teo7

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Buongiorno a tutti , sono nuovo spero di non farvi ripetere.
Ho installato settimane fà la mijia1080 p , funzionava bene ma ora oltre a non riconoscere più la SD ( fa niente) mi dice che il dispositivo è offline.
Oviamente c'è sia corrente che connessione, l'unico modo per farla "riprendere" è staccare e riattaccare la spina (ovviamente perde la sua utilità), questa cosa avviene random .
Sapete se c'è una soluzione?
GRazie
 

patatoso

Utente registrato
Registrato
19 Dicembre 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
47
Probabilmente non trova in tempo utile la connessione al server cinese tramite cui passa ogni connessione
 

Sutton

Utente registrato
Registrato
4 Giugno 2017
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
34
Ho già attivo il wdr, ma avendo le tende fisse flle finestre lanluce viene soffusa e diffusa... Cmq oggi il cielo é coperto e non posso fare prove.
Vediamo nei prossimi giorni
Prova in impostazioni telecamera a disattivare protezione utilizzo dati.
 

MauroD

Utente registrato
Registrato
30 Gennaio 2019
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti , sono nuovo spero di non farvi ripetere.
Ho installato settimane fà la mijia1080 p , funzionava bene ma ora oltre a non riconoscere più la SD ( fa niente) mi dice che il dispositivo è offline.
Oviamente c'è sia corrente che connessione, l'unico modo per farla "riprendere" è staccare e riattaccare la spina (ovviamente perde la sua utilità), questa cosa avviene random .
Sapete se c'è una soluzione?
GRazie
E' un problema che riscontro anch'io, però l'app Mi Home mi consiglia di utilizzare il server Regioni Europee, non so se può dipendere da questo. Ho provato anche con il server Cina Continentale, ma non funziona il monitoraggio.

1° AGGIORNAMENTO
Il monitoraggio adesso funziona anche su server Cina Continentale, però puntualmente ogni mattina trovo la cam offline e mi tocca farla riconoscere a Mi Home, aggiungendola come se fosse un nuovo dispositivo.

2° AGGIORNAMENTO
Sono ritornato su server Regioni Europee e tutto sembra andare per il meglio, nel senso che non sto più avendo disconnessioni da più di 24 ore.
 
Ultima modifica:

centurione

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Salve
sto pensando di acquistare questa cam ed ho un paio di domande che googlando non sono riuscito a soddisfare
1) è obbligatorio l uso del cloud esterno di MIUI o posso utilizzare un mio server privato dove dirottare i flussi video?
2) è possibile disattivare il caricamento sul cloud per brevi periodi dirottando la registrazione sulla SD per poi ripristinare il salvataggio sul cloud quando voglio io? Si puo fare facilmente dalla app?
 

Hetfield

Utente attivo
Registrato
19 Aprile 2013
Messaggi
34
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
51
Terminale
Mi A1 - Nexus 5 - Z3 Tablet
E

2° AGGIORNAMENTO
Sono ritornato su server Regioni Europee e tutto sembra andare per il meglio, nel senso che non sto più avendo disconnessioni da più di 24 ore.

Quindi aei riuscito ad usare il server europeo ?
Io ci avevo provato tempo fa ma non mi trovava la mijia1080
 

MauroD

Utente registrato
Registrato
30 Gennaio 2019
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Quindi aei riuscito ad usare il server europeo ?
Io ci avevo provato tempo fa ma non mi trovava la mijia1080
No, alla fine l'ho venduta stanco dei continui off line.
Comunque sì, finchè l'ho avuta andava anche su server europeo, ma con qualche funzione in meno...
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte