Xiaomi Mijia 1080p

postacalda

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52

Pierinopower

Utente attivo
Registrato
25 Aprile 2017
Messaggi
69
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
50
Ciao
Hai poi provato ?
Sei sicuro che le dimensioni corrispondano?
Se funzionasse sarebbe davvero bello

Ciao, no non ho ancora provato. Sono indeciso tra questa soluzione, oppure una fai da te, utilizzando una scatola di derivazione elettrica forata. con un vetro antiriflesso per chiudere il foro e rendere tutto impermeabile garantendo anche il funzionamento infrared per la notte. In oltre quest'ultima soluzione mi permetterebbe anche di alloggiare all'interno un power pack usb contro i blackout e di nascondere la telecamera...

qualcosa del genere per intenderci:


upload_2017-8-18_13-11-8.png
 

Tuccio90

Utente registrato
Registrato
14 Marzo 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
invece quelli salvati sulla sd si cancellano man mano facendo spazio ai nuovi?
Sono interessato anche io alla domanda, inoltre vi pongo alcune domande:

c'è qualcuno che mi taglia le gomme dell'auto, penso di notte, davanti casa, ed avrei bisogno di una dash cam o qualcos'altro che registri in loop anche di notte.
Mi servono le seguenti caratteristiche:
-almeno 12 ore continue di registrazione notturna su SD con IR,
-possibilmente in file singoli da 10 minuti o meglio ancora piu grandi,
- sensore di movimento che attiva la cam appena qualcuno si avvicina alla macchina posteggiata.
- sovrascrittura automatica dei video più vecchi a memoria piena.
- Funzionamento stand Alone su Sd senza connessione nè wifi nè 3g
vorrei spendere non piu di 50 euro, ma se è meno è meglio.

La cam verrà posizionata all'interno dell'auto nel lunotto posteriore da dove prenderà corrente continua da un caricatore attaccato sui fusibili, quindi eroga corrente anche a macchina spenta.
 

postacalda

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Ciao, no non ho ancora provato. Sono indeciso tra questa soluzione, oppure una fai da te, utilizzando una scatola di derivazione elettrica forata. con un vetro antiriflesso per chiudere il foro e rendere tutto impermeabile garantendo anche il funzionamento infrared per la notte. In oltre quest'ultima soluzione mi permetterebbe anche di alloggiare all'interno un power pack usb contro i blackout e di nascondere la telecamera...

qualcosa del genere per intenderci:


Vedi l'allegato 11329

Wow bello e ...lego

Mi potresti indicare anche in privato dove hai trovato questa idea in modo che magari possa copiarla anche nei dettagli ? Grazie per aver condiviso !
 

Pierinopower

Utente attivo
Registrato
25 Aprile 2017
Messaggi
69
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
50
Wow bello e ...lego

Mi potresti indicare anche in privato dove hai trovato questa idea in modo che magari possa copiarla anche nei dettagli ? Grazie per aver condiviso !

Ciao, ci sono molte soluzioni per nascondere e rendere stagna una telecamera wifi. Diciamo che ti serve un box elettrico o comunque una scatola che puoi rendere stagna e un po' di pratica con il fai date.
Fai attenzione che se non è stagna al 100% rischi di danneggiare la cam
Puoi addirittura usare una casetta per gli uccelli come nel link qui sotto:

http://www.connectedcrib.com/bird-house/

https://it.aliexpress.com/promotion/promotion_electric-box-plastic-transparent-promotion.html



potrebbe anche servirti un vetro(meglio se antiriflesso per non pregiudicare la visione notturna con gli infrared) per chiudere poi il foro e rendere tutto stagno

Ecco qualche esempio:

upload_2017-8-30_12-19-10.png


upload_2017-8-30_12-27-5.png
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Carina la casetta di legno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Blond

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2016
Messaggi
57
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
59
Ciao, ci sono molte soluzioni per nascondere e rendere stagna una telecamera wifi. Diciamo che ti serve un box elettrico o comunque una scatola che puoi rendere stagna e un po' di pratica con il fai date.
Fai attenzione che se non è stagna al 100% rischi di danneggiare la cam
Puoi addirittura usare una casetta per gli uccelli come nel link qui sotto:

http://www.connectedcrib.com/bird-house/

https://it.aliexpress.com/promotion/promotion_electric-box-plastic-transparent-promotion.html



potrebbe anche servirti un vetro(meglio se antiriflesso per non pregiudicare la visione notturna con gli infrared) per chiudere poi il foro e rendere tutto stagno

Ecco qualche esempio:

Vedi l'allegato 11396


Vedi l'allegato 11397
Il primo link non va. Si può comprare da qualche altra parte?
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Ragazzi ero interessato a prenderla ma cliccando sul link non è più presente non è che sapete qualche altro sito dove comperarla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Blond

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2016
Messaggi
57
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
59
Ragazzi ero interessato a prenderla ma cliccando sul link non è più presente non è che sapete qualche altro sito dove comperarla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non prenderla perché non è compatibile con il mercato eu
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Non prenderla perché non è compatibile con il mercato eu

Scusate andavo di fretta e non ho specificato, intendevo la casetta di legno, poi dentro ci metto o una mijia o un'altra cam


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Blond

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2016
Messaggi
57
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
59
Scusate andavo di fretta e non ho specificato, intendevo la casetta di legno, poi dentro ci metto o una mijia o un'altra cam


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ok, la stessa domanda l'avevo fatta anch'io ma evidentemente Pierinopower ancora non ha letto il post
 

MIrko2017

Utente registrato
Registrato
6 Settembre 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Salve a tutti sono nuovo del forum
Vorrei farvi 2 domande:
1- che differenze ci sono tra la Mijia e la Xiaofang?
2- la mijia dove comprala e se la versione cinese va bene qui in italia?
leggevo che in italia certi modelli non funzionano tramite 3G

Grazie
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Salve a tutti sono nuovo del forum
Vorrei farvi 2 domande:
1- che differenze ci sono tra la Mijia e la Xiaofang?
2- la mijia dove comprala e se la versione cinese va bene qui in italia?
leggevo che in italia certi modelli non funzionano tramite 3G

Grazie

La XiaoFang lasciala perdere perché ne ho 4 e nessuna funziona.. due me le hanno rimborsate (aliexpress) e le altre due ho la controversia in corso e spero di vincerla perché buttare 50€ mi rompe abbastanza. La Mijia 1080P è eccezionale, comprata su GearBest e mi sa che oggi ne compero un'altra! Veramente un ottimo prodotto! Se prima di ordinare le XiaoFang che non hanno mai funzionato avessi provato questa non avrei avuto dubbi su cosa scegliere! L'app per iPhone ogni tanto va in crash... però nel complesso a questo prezzo non puoi trovare nulla neanche lontanamente simile! Notifiche programmabili e settabili su tre diversi livelli di sensibilità sulla scacchiera per rendere più o meno sensibili determinate zone del video. Registrazione sul cloud, quindi se ti fregano la camera in ogni caso i brevi video rimangono in rete sul cloud. Ho deciso che la smonto dalla basetta bianca e la integro su una cornice nera di legno così si mimetizzarla! Dall'app si può anche spegnere il piccolo led così che passi inosservata. Consigliatissima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MIrko2017

Utente registrato
Registrato
6 Settembre 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Ok Grazie
su GearBest la spedizione e gratuita? la vedo a 27 euro
 

MarcoAP

Utente assiduo
Registrato
27 Maggio 2017
Messaggi
159
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
37
Ok Grazie
su GesrBest la spedizione e gratuita? la vedo a 27 euro

Hai varie opzioni, la spedizione gratuita ha dei tempi molto lunghi, io ho optato la veloce che con poco più di 4€ c'era scritto 7-12 giorni che poi sono diventati 14 ma va bene ugualmente.. quella standard (gratuita) ho rimosso quanti giorni fossero stimati ma erano decisamente troppi, e poi 4€ è una cifra accettabile per averla in mezzo mese (ovviamente a mio parere)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: MIrko2017

MIrko2017

Utente registrato
Registrato
6 Settembre 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Ok presa la camera Xiaomi mijia 1080P Smart IP Camera
e una lampadina Original Xiaomi Yeelight 220V E27 Smart LED Bulb

Ora attendo che arrivino poi utilizzo la app yeelight o MiHome che comanda tutti i dispositivi?

Visto che sono alle prime armi, devo aggiornarla, appena arriva? la app miHome in Italiano c'e?
 

MIrko2017

Utente registrato
Registrato
6 Settembre 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Stavo creando un nuovo accaunt MiHome quando mi chiede cauntry posso.mettere italia o devo mettere un altro stato leggevo che bisognava impostare altro server..si riferivano alla registrazione o qualche impostazione della app?
Grazie
 
Ultima modifica:

Pierinopower

Utente attivo
Registrato
25 Aprile 2017
Messaggi
69
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
50
Ah ok, la stessa domanda l'avevo fatta anch'io ma evidentemente Pierinopower ancora non ha letto il post


Scusate non vengo spesso sul forum, vedo solo adesso i messaggi...Ci sono molte casette per nascondere la mija all'esterno, ovviamente bisogna poi renderle stagne con un vetro antiriflesso da siliconare per chiudere il foro.
Ho trovato queste su Amazon, ma si trovano anche su Ebay, ecc:

https://www.amazon.it/La-casetta-de...&page=1&rh=i:aps,k:La casetta degli uccellini
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
perfetta a parte, ora cinese nel watermark la potevano evitare visto che danno la traduzione inglese del plugin, e visto nel xiaomi vacuum ti fanno settare il time zone in questa cam no, sono un po teste di xiaomi:)
 

MIrko2017

Utente registrato
Registrato
6 Settembre 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Iscrivendosi in MiHome cosa cambia registrarsi con il cellulare o con l'email?
Se vado su nuovo account (sign up)mi dice Regione posso mettere italia?

Sul sito Ho trovato smarthome 4.3.2 sarebbe la mi home italiana giusto?
posso fare tutto da qui o devo installarla dopo?


Grazie
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte