1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Xiaomi Mijia 1080p

Discussione in 'Yi Smart Camera 1 / 2' iniziata da lmerega, 7 Giugno 2017.

1. morpheus88

morpheus88 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    ma a voi funziona ancora il gateway bluetooth? A me non funziona più, mi dice sempre che non ci sono dispositivi disponibili quando ne ho 3 nelle vicinanze. Qualcuno mi sa aiutare?

Edit: resettando la camera ora mi vede nuovamente i dispositivi bluetooth dopo averli riaggiunti

Ultima modifica: 26 Marzo 2019
  2. Nucleolo

Nucleolo Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao, qualcuno è riuscito a creare l’automazione in moto che la camera si attivi quando ci si allontana da casa e viceversa? Io ho provato sotto la voce automazione, ma quando sono a casa ricevo comunque le notifiche di movimento.

3. guidodema

guidodema Utente assiduo

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Con iPhone c'è la possibilità di farlo quando crei una regola in un'automazione

Files Allegati:

4. Nucleolo

Nucleolo Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si ho usato proprio quello, ma non va...ho messo che quando arrivo in un luogo(casa) la camera va in sleep, mentre se me ne vado si attiva, ma invece rimane sempre attiva e mi segue:D

5. Hetfield

Hetfield Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Terminale:
    Mi A1 - Nexus 5 - Z3 Tablet
    Da all'app Mi Home è sparito il tasto per risvegliare la camera. È capitato anche a voi?

Costa poco ma vale poco.

6. Hetfield

Hetfield Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Terminale:
    Mi A1 - Nexus 5 - Z3 Tablet
    questa la schermata

Files Allegati:

Condividi questa Pagina