Xiaomi Mijia 1080p - flusso video

newton21890

Utente registrato
Registrato
18 Novembre 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
Buona sera a tutti, nell'ottica di domotizzare la mia casa ho acquistato una Mijia 1080p in offerta da gearbest. Al momento la cam è in viaggio ma sto già facendo delle ricerche dato che la vorrei utilizzare per monitorare la mia stampante 3D e non solo.
Non conosco queste cam ma guardando e leggendo qualcosa dal web sembrerebbe che io nella mia LAN di casa non possa intercettare il flusso video della cam in quanto sono diretti direttamente ai server cinesi di xiaomi.
Esistono per questa cam delle mod o altro che mi permettano di intercettare il flusso video?

Grazie per l'aiuto.
 
  • Like
Reazioni: Dominick_DD

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Buona sera a tutti, nell'ottica di domotizzare la mia casa ho acquistato una Mijia 1080p in offerta da gearbest. Al momento la cam è in viaggio ma sto già facendo delle ricerche dato che la vorrei utilizzare per monitorare la mia stampante 3D e non solo.
Non conosco queste cam ma guardando e leggendo qualcosa dal web sembrerebbe che io nella mia LAN di casa non possa intercettare il flusso video della cam in quanto sono diretti direttamente ai server cinesi di xiaomi.
Esistono per questa cam delle mod o altro che mi permettano di intercettare il flusso video?

Grazie per l'aiuto.
Non credo ci sia un hack specifico per questa cam. Però puoi integrarla in home assistant. Hai il flusso video, ma perdi molte delle funzioni che ha.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

smart.tech

Utente registrato
Registrato
13 Novembre 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Buongiorno,
hai risolto per caso?
ho lo stesso problema purtroppo.
Saluti
 

newton21890

Utente registrato
Registrato
18 Novembre 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
Devo testare il firmaware che ho linkato precedentemente. Purtroppo non ho avuto molto tempo. Tu hai trovato una soluzione ?
 

smart.tech

Utente registrato
Registrato
13 Novembre 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Devo testare il firmaware che ho linkato precedentemente. Purtroppo non ho avuto molto tempo. Tu hai trovato una soluzione ?

diciamo che dopo l'ultimo aggiornamento riesco ad utilizzarla in remoto mettendo la risoluzione in automatica
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post