Xiaomi mi9t Xiaomi mi9t

Veronica1995

Utente registrato
Registrato
19 Settembre 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Ciao a tutti,
Da qualche giorno ho un problema alla fotocamera. Praticamente se uso una qualsiasi app funziona mentre se apro l'app fotocamera mi dice che è impossibile avviare la fotocamera e di riavviare il telefono. Dopo aver fatto il riavvio continua a comparire, ho reimpostato le impostazioni di fabbrica della fotocamera e del telefono, ho pulito la cache, ho forzato la chiusura e pulito i dati ma niente.. cosa devo fare? Dopodomani parto e il telefono non è in garanzia (acquistato su Amazon)
Grazie in anticipo.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti,
Da qualche giorno ho un problema alla fotocamera. Praticamente se uso una qualsiasi app funziona mentre se apro l'app fotocamera mi dice che è impossibile avviare la fotocamera e di riavviare il telefono. Dopo aver fatto il riavvio continua a comparire, ho reimpostato le impostazioni di fabbrica della fotocamera e del telefono, ho pulito la cache, ho forzato la chiusura e pulito i dati ma niente.. cosa devo fare? Dopodomani parto e il telefono non è in garanzia (acquistato su Amazon)
Grazie in anticipo.
Perché non è in garanzia? Cmq può essere un bug rom oppure difetto hardware. Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte