Xiaomi mi9t Xiaomi mi9t

Veronica1995

Utente registrato
Punti reazione
0
Ciao a tutti,
Da qualche giorno ho un problema alla fotocamera. Praticamente se uso una qualsiasi app funziona mentre se apro l'app fotocamera mi dice che è impossibile avviare la fotocamera e di riavviare il telefono. Dopo aver fatto il riavvio continua a comparire, ho reimpostato le impostazioni di fabbrica della fotocamera e del telefono, ho pulito la cache, ho forzato la chiusura e pulito i dati ma niente.. cosa devo fare? Dopodomani parto e il telefono non è in garanzia (acquistato su Amazon)
Grazie in anticipo.

angelo76

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
7.868
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk

angelo76

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
7.868
Ciao a tutti,
Da qualche giorno ho un problema alla fotocamera. Praticamente se uso una qualsiasi app funziona mentre se apro l'app fotocamera mi dice che è impossibile avviare la fotocamera e di riavviare il telefono. Dopo aver fatto il riavvio continua a comparire, ho reimpostato le impostazioni di fabbrica della fotocamera e del telefono, ho pulito la cache, ho forzato la chiusura e pulito i dati ma niente.. cosa devo fare? Dopodomani parto e il telefono non è in garanzia (acquistato su Amazon)
Grazie in anticipo.
Perché non è in garanzia? Cmq può essere un bug rom oppure difetto hardware. Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
31.190
Membri
29.890
Ultimo iscritto
yuriasama

Nuovi post profilo

MatteoV ha scritto sul profilo di giannicoter.
Ciao sono un nuovo iscritto, posso chiederti un aiuto?
Alto