Supporto Xiaomi MI8 e app Honeywell Home

idro_stasi

Utente registrato
Registrato
16 Agosto 2018
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Ciao a tutti,

è da un po di tempo che uso questa app con il relativo termostato installato in casa (modello Honeywell Lyric T6), ma non sono mai riuscito a far funzionare il geofencing in background.
Mi spiego meglio.
Se avvio l'app il geofencing funziona e mi arrivano le notifiche di attraversamento della zona di geofence che ho impostato.
Se invece si avvia in background, la MIUI non mi notifica nulla.

Andando nel menu "comportamento dell'app" vedo dei messaggi scritti in giallo e con un punto esclamativo.Screenshot_2022-05-27-14-50-43-852_com.miui.securitycenter.jpg
Ho provato di tutto, sia ad impostare nessuna restrizione sulla batteria, sia l'avvio automatico, anche concedere tutti e 13 i permessi all'app (anche quelli che apparentemente non c'entravano nulla con la posizione), ma niente.
Ho anche altre due app in avvio automatico, e all'accensione del telefono se le vado a controllare sono in esecuzione regolarmente in backround e funzionano come devono.

Cosa può essere?
 

idro_stasi

Utente registrato
Registrato
16 Agosto 2018
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
In ogni caso ho notato che non lo fa solo con questa app, ma con tutte le app che devono costantemente accedere alla posizione, quindi anche con maps e home assistant.

Nonostante abbiamo attivato l'avvio in background, nessuna restrizione sulla batteria e i permessi sulla posizione attivi.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.207
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post