Xiaomi Mi6 Audio cuffie

zarino95

Utente registrato
Registrato
15 Aprile 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Salve, sono passato da poco dalla xiaomi.eu alla vostra MIUI.it, però ho notato che l'audio in auricolare è basso rispetto alla xiaomi.eu come mai?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
E' tanto che non ho la xiaomi eu, quindi non ho idea del termine di paragone...ma io con le mie cuffie pinstons ho un buon bilanciamento sia per musica che per voce...ed il volume è più che soddisfacente...puoi provare con l'app Equalizer FX per regolazioni ancora più personalizzate...
 
  • Like
Reazioni: bugrider

zarino95

Utente registrato
Registrato
15 Aprile 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Capisco. Io ho le Hybrid pro e con la xiaomi.eu c'era un volume massimo spacca timpani tant è che non lo aumentava al massimo, mentre con la MIUI.it riscontro un volume molto più basso nonostante lo imposti al massimo.
 

DocSportello

Utente registrato
Registrato
18 Aprile 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Salve, sono passato da poco dalla xiaomi.eu alla vostra MIUI.it, però ho notato che l'audio in auricolare è basso rispetto alla xiaomi.eu come mai?
Ho sempre avuto il medesimo problema con il mi5 e non son mai riuscito a risolverlo senza root
 

Giannico70

Utente registrato
Registrato
23 Aprile 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Io ho le stesso problema e sto diventando matto ...ho la global e pensavo di passare alla MIUI.it..ma se mi dici che è uguale....hai risolto in altro modo?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.434
Messaggi
314.224
Membri
34.094
Ultimo iscritto
cicalese63@