Mi4i XIAOMI Mi4i è arrivato

geloo

Utente assiduo
Punti reazione
23
la rom in questione "global " è già versione 7?
ho avuto modo di vedere il 4i, e devo dire che è molto più bello del 4 , la dimensione ridotta , si nota bene!

aries

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
1.819
la rom in questione "global " è già versione 7?
ho avuto modo di vedere il 4i, e devo dire che è molto più bello del 4 , la dimensione ridotta , si nota bene!
Non ti allargare sono 5 pollici entrambi

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

geloo

Utente assiduo
Punti reazione
23
hai ragione mi sono spiegato male ,è lo spessore che è ridotto e con la cover arrotondata sembra molto più sottile.

aries

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
1.819
si...sullo spessore hai ragione, anche pochi millimetri a volte fanno la differenza

geloo

Utente assiduo
Punti reazione
23
finalmente mi è arrivato devo dire che per il momento la batteria non è esagerata, come dovrebbe essere con la miu 7 , mi piace il risveglio col doppio o triplo tapp bello lo sloo motion , che credo sia a 120 frame.
il telefono è leggero , in tasca è ottimo , meno in mano , cosi grande è facile farlo decollare, esteticamente proprio bello!!!
Le foto sono belle anche di sera, l hdr è buono. l' altoparlante è ottimo, peccato che il sistema si mangia circa 10 gb , chissà dove vanno!
ora stò usando la 5.9.16 scaricata in automatico dal telefono, se è la 7 o la 6 non si capisce.

Tattico83

Utente registrato
Punti reazione
1
Io ho appena preso il 4c in prevendita :D

Ora chi volesse ho un MI2S da vendere :p

sassi

Utente esperto
Punti reazione
100
Prezzo?
Mi4c?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

sassi

Utente esperto
Punti reazione
100
Vai su Ibuygou

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Si ho visto anche su geekbuying.
280 dollari per la 32/3. Pensavo ci speculassero di più sopra.
Sto organizzando un gda con un amico. Vediamo se riesco a raggiungere un prezzo più basso.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Tattico83

Utente registrato
Punti reazione
1
Esatto, l'ho preso a 240€ su geekbuying con spedizione tnt, ho aggiunto la spedizione assicurata e la riparazione in spagna.

geloo

Utente assiduo
Punti reazione
23
il 4 c ha la nuova versione di usb, ma l'attacco è uguale?
aspetto di vedere quanto è grande il 5 e che novità porta poi vedo se passare al c
comunque ho visto che il c ha molte cose in più rispetto all' i , a quel prezzo è veramente imbattibile!!!!
la cosa peggiore è la radio , anche in questo modello manca l 'rds

Ultima modifica:

ceuvi

Utente attivo
Punti reazione
5
Ragazzi mi è arrivato il mi4i dopo 15 gg dalla cina,domandina veloce:visto che nn ha batteria removibile, se x caso si blocasse come si farebbe? x esempio il mio s5 duos in un anno un 3 volte ho dovuto staccare la batteria

geloo

Utente assiduo
Punti reazione
23
dopo una settimana di uso devo dire che come prestazioni non e proprio il massimo, mi sembra il mio vecchio mi2 la rom per ora e molto laggosa ma sicuramente quello migliorerà , come uso telefonico devo dire che il 5 pollici non è ASSOLUTAMENTE pratico, ma purtroppo per ora la tendenza è questa, per il resto sono soddisfatto .

thevenny

Utente assiduo
Punti reazione
16
dopo una settimana di uso devo dire che come prestazioni non e proprio il massimo, mi sembra il mio vecchio mi2 la rom per ora e molto laggosa ma sicuramente quello migliorerà , come uso telefonico devo dire che il 5 pollici non è ASSOLUTAMENTE pratico, ma purtroppo per ora la tendenza è questa, per il resto sono soddisfatto .
ti posso confermare le tue impressioni, non è il massimo della velocità, ma penso che ancora qualche ottimizzazione da Xiaomi arriverà.. Il 5" di Mi4 che è un mm più stretto è molto più maneggevole.. però l'estetica del Mi4i a me piace molto di più..

geloo

Utente assiduo
Punti reazione
23
ti posso confermare le tue impressioni, non è il massimo della velocità, ma penso che ancora qualche ottimizzazione da Xiaomi arriverà.. Il 5" di Mi4 che è un mm più stretto è molto più maneggevole.. però l'estetica del Mi4i a me piace molto di più..
si si , come maneggevolezza è sicuramente meglio il 4i infatti il 4 se pur più potente non l ho mai preso in considerazione.!!!
nel menu a tendina, è normale che l'icona si attivi quando voglio disattivare la rotazione?
non è grave , peggio è goole now che non manda sms , ma sono fiducioso!

thevenny

Utente assiduo
Punti reazione
16
si si , come maneggevolezza è sicuramente meglio il 4i infatti il 4 se pur più potente non l ho mai preso in considerazione.!!!
nel menu a tendina, è normale che l'icona si attivi quando voglio disattivare la rotazione?
non è grave , peggio è goole now che non manda sms , ma sono fiducioso!
L'icona con il lucchetto attiva il blocco, quindi si, è normale, quando il blocco è attivo lo schermo non gira.. :D

memmo77

Utente assiduo
Punti reazione
20
Salve a tutti ho da poco installato la versione 5.10.8 e abilitato l'opzione "Modalità mano singola".
C'è un modo particolare di avviarla? Qualcuno ha riscontrato questo problema?
Grazie

Statistiche forum

Discussioni
30.913
Membri
29.351
Ultimo iscritto
xcsaf34217

Alto