Mi4i XIAOMI Mi4i è arrivato

marlon

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
41
vi chiedo un consiglio: ho ricevuto il mi4i con la miui 6.6.3 che ho aggiornato alla 6.6.6 scaricando il file e selezionandolo con updater; tutto ok tranne che per l'applicazione music che non funziona (esce il messaggio "unfortunately, music has stopped"); ho ripetuto l'operazione con la 6.6.10 ma il problema con music è rimasto. Secondo voi devo fare qualche wipe?
 

geloo

Utente assiduo
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
597
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
58
Località
Ponte Nossa (Bg)
trovato il modello da 32 gb su flipkar ma spediscono solo in india, secondo voi sarà un limite momentaneo?
grazie
 

baggino

Utente attivo
Registrato
14 Luglio 2015
Messaggi
44
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
40
Ho un problema, lo speaker del mio mi4 i secondo me non funzionava bene ... gracchiava; ho aperto la cover posteriore, dopo aver visto come ha fatto ... Hugo Barra video, ed ho trovato una vitina minuscola che non mancava da nessuna parte schiacciata sulla membrana, come se qualcuno se la fosse dimenticata in fase di assemblaggio, infatti è stata attirata dal magnete dell'altoparlantino; l'ho tolta e aimé adesso non sento più niente, evidentemente si è bucata maggiormente la membrana dell'altoparlante . Ho raccontato tutto questo per chiedervi se sapete darmi qualche indicazione su dove posso tentare di trovare un sito di ricambi cinese al quale chiedere lo speaker di ricambio.
 

sunvit

Utente esperto
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
134
Punteggio reazioni
23
Punti
28
Età
53
Località
Catania
Hai provato su aliexpress?

Inviato dal mio JY-G5S utilizzando Tapatalk
 

baggino

Utente attivo
Registrato
14 Luglio 2015
Messaggi
44
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
40
Il mi4i forse è troppo recente per trovare già qualcosa, ho dato un'occhiata ma non ho trovato niente
 

geloo

Utente assiduo
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
597
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
58
Località
Ponte Nossa (Bg)
ho letto che faranno una versione "C" , avrebbe avuto più senso fare , versione C declassata e versione S migliorata, come è stato per il mi2!!
 

baggino

Utente attivo
Registrato
14 Luglio 2015
Messaggi
44
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
40
Ragazzi, ma la miui 7, non doveva uscire oggi ? qualcuno l'ha già installata ?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per il mi4i (Ferrari) non risulta ancora disponibile la multilanguage su xiaomi.eu

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
 

baggino

Utente attivo
Registrato
14 Luglio 2015
Messaggi
44
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
40
scusate la domanda, ma quanta memoria interna rimane libera con il SO , e' corretto circa 12 gb?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io ho un redmi 2 2gb e, appena acceso, dava disponibili 13 gb su 16

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
 

baggino

Utente attivo
Registrato
14 Luglio 2015
Messaggi
44
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
40
vorrei dare una bella pulita sw al mio mi4i ma non so come fare. Provo a fare il ripristino dati di fabbrica ma vedo sempre TWRP ma non dovrebbe resettare tutto? adesso quando mi chiamano non sentono più la mia voce ma se metto il vvoce sentono, a forza di provare rom si sarà incasinato qualcosa, datemi una mano per favore ..come posso fare?
 
Ultima modifica:

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si...è molto probabile

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

ceuvi

Utente attivo
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
44
vorrei prenderlo anchio su gearbest il mi4i da 32gb,qualcuno sà se vendono xiomi originali?mi sembra un pò basso il prezzo con spedizione free (250,00) sicuramente ci sarà dogana penso
 

Redipikke

Utente registrato
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
Genova
Preso l'altro ieri su Gearbest a 216 (200 + spediz + assicurata) Black 16gb.

Non capisco perchè nelle opzioni di spedizione ho scelto un magazzino europeo pagando le spese di spedizione e assicurazione anziche' riceverlo senza spese dalla Cina ma con rischio dogana e invece oggi mi hanno spedito il tracking e la spedizione avviene dalla Cina.
wall.gif


L' ho preso perchè ho sempre problemi di ricezione in casa e in tutte le recensioni (private) dicono che ''prende'' molto bene questo Scioami.

Tutt'ora ho un Moto G 2013 che risulta insieme al defy uno dei pochissimi ad avere 1/2 tacche nel mio materasso ma ahime 0/1 nel water :-|

Sono riuscito ad avere una tacca costante a letto anche col P8Lite.

Speriamo che questo MI4I con 1.49 di SAR mi faccia chiamare / navigare tranquillamente anche quando sono seduto nella mia tazza a scapito di una porzione di cervello .
shock.gif
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post