Prodotto Xiaomi MI4, prime foto della presunta struttura

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
E' appena iniziato il nuovo anno e la rete ci regala il primo inaspettato rumor riguardante niente meno che il prossimo flagship Xiaomi, MI4. L'attuale porta bandiera dell'azienda cinese non è da molto sul mercato e proprio in questi giorni stiamo aspettando la prima ondata (dati gli esigui quantitativi meglio definirlo lieve movimento ondoso) delle versioni WCDMA di importazione che, grazie ad alcuni reseller, potremo utilizzare anche in Europa eppure, se le foto sono davvero ciò che si dice, Big X avrebbe già messo in produzione il prossimo modello, possibile?

Dalle immagini "rubate" non si possono evincere molti dettagli, si tratta infatti del pannello metallico interno, montato su quello che sembra un frame in materiale plastico, a differenza di alcune strutture che abbiamo visto negli ultimi modelli OPPO, che sono stati realizzati con un corpo strutturale unico.

Ma torniamo alle foto. Di seguito vi riporteremo le immagini di quella che sembrerebbe essere, secondo la fonte, la struttura effettiva del prossimo top di gamma di Xiaomi che, ad un primo sguardo, lascerebbero pensare ad una dimensione phablet tra i 5.5 e i 6 pollici, Insieme a queste foto troviamo anche quella di un documento in cui si riconosce lo schema tecnico del disegno del componente in questione ma non viene specificato esattamente di che cosa si tratti.





via MIUI Italia
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
Sembra un tablet xiaomi :cool:

Inviato dal mio HD2
 

Daconi

Utente registrato
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
18
Punteggio reazioni
12
Punti
3
Località
Firenze
Sito Web
miui.website
Per ora sono soltantto prime foto publicate da parte Xiaomi...
Intanto è da vedere se passa come mi pare sopra 5" polici...

Salute a tutti

g607.png
 

elvir

Utente registrato
Registrato
4 Febbraio 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Terminale
Xiaomi Mi3 WCDMA
lol se lo store chinese non mi avrebbe mandato oggi l mi3 , dopo la disputa io avrei ordinato la versione 32gb con 100+ euro di accessori :cool:
Prima ero propietario di una "padella" come le chiami tu (Il bluebo b600) :eek:
 

gatun

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Età
40
lol se lo store chinese non mi avrebbe mandato oggi l mi3 , dopo la disputa io avrei ordinato la versione 32gb con 100+ euro di accessori :cool:
Prima ero propietario di una "padella" come le chiami tu (Il bluebo b600) :eek:
Bluebo b6000, non l'avevo mai sentito... Per curiosità sono andato a cercare le specifiche.... 159.6 x 83.4 x 10.7 mm:eek::eek::eek::eek:
É più grande del Galaxy Note 3!!!! :eek::eek::eek::eek: Già il mi3 mi sembra esagerato (non l'ho mai avuto, ma ho avuto modo di avere in mano un sony xperia Z1 che ha le stesse dimesioni), ma quello che hai avuto te li batte tutti... Spero tanto che i produttori tornino sui loro passi (dubito fortemente :oops:) e tornino a creare top di gamma con dimensioni contenute (come il mi2 sarebbe perfetto).
 
  • Like
Reazioni: Barbuti17

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Bluebo b6000, non l'avevo mai sentito... Per curiosità sono andato a cercare le specifiche.... 159.6 x 83.4 x 10.7 mm:eek::eek::eek::eek:
É più grande del Galaxy Note 3!!!! :eek::eek::eek::eek: Già il mi3 mi sembra esagerato (non l'ho mai avuto, ma ho avuto modo di avere in mano un sony xperia Z1 che ha le stesse dimesioni), ma quello che hai avuto te li batte tutti... Spero tanto che i produttori tornino sui loro passi (dubito fortemente :oops:) e tornino a creare top di gamma con dimensioni contenute (come il mi2 sarebbe perfetto).

Concordo con te, anch'io sono uno da "taglie piccole". Già il Mi3 per me e troppo grosso ed il massimo concepibile è proprio la misura del mio Mi-2S...

ps top di gamma ora con queste misure Sony Xperia Z1 Compact.
 
  • Like
Reazioni: gatun

pelonero111

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
96
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
47
per me il massimo sindacabile è il note 2 che posseggo,oltre mi sa solo follia..:D
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte