Supporto Xiaomi Mi4 morto

Arnitex

Utente registrato
Registrato
17 Febbraio 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
24
Ciao a tutti, da qualche giorno il mio Xiaomi Mi4W non si accende più non si carica, non posso fare nulla. Tutto iniziò da quando il telefono si è scaricato fino ad arrivare allo 0% di batteria. Oggi lo vado a ricontrollare dopo che per 1 giorno se non 2 è stato collegato alla presa mentre caricava e dando due colpetti sulla cover mentre tenevo premuto il tasto di accensione alla fine si è acceso con 2% di batteria. Poi l'ho spento sperando che fosse tornato tutto normale ma non si riaccende più. Cosa potrei fare?
 

Gianlucamarz

Utente assiduo
Registrato
18 Aprile 2015
Messaggi
104
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
26
Avevo scritto cosa fare in questi casi un po di giorni fa, comunque facciamo con calma, mettilo sotto carica per mezz'ora , vediamo se il led di notifica da qualche segno di vita.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Togli la backcover posteriore ci sono tanti video che spiegano come fare, scollega il connettore della batteria e prova a reinserirlo.
 

Arnitex

Utente registrato
Registrato
17 Febbraio 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
24
Grazie per la risposta. Ale8530 ho già provato ieri... ho tolto la backcover, ho tolto la batteria, ma nulla... . Gianlucamarz ho fatto come dici tu ma non si accende il led di notifica...
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Contatta il venditore

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 

Arnitex

Utente registrato
Registrato
17 Febbraio 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
24
Già fatto... era sotto garanzia prima che io lo smontavo, ma prima di mandarlo a Napoli volevo sapere se c'era qualcosa che potevo fare io e che potevate consigliarmi voi almeno così risparmio quei 60gg di manutenzione circa e riesco a saperne una in più del diavolo, per così dire.
 

Frengo85

Utente attivo
Registrato
20 Maggio 2015
Messaggi
65
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Località
Provincia di Modena
Hai provato a caricarlo tramite porta USB di un PC?

Inviato con un piccione esplosivo da Tapatalk
 

Arnitex

Utente registrato
Registrato
17 Febbraio 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
24
Si, nulla ho provato anche ad usare i due tester... ma niente.
 

Viking88

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
stesso identico problema...la batteria è scesa allo 0% e adesso se messo sotto carica si accende il led rosso che lampeggia velocemente.
 

Arnitex

Utente registrato
Registrato
17 Febbraio 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
24
Ho risolto, il mio non era un brick ma un problema con la batteria e il flat di ricarica, ho lasciato il Mi4 ed ho acqusitato un Mi4S anche se sto avendo problemi con l'update e chiederò nuovamente l'aiuto del forum. Grazie a tutti per l'aiuto.
Concludo postando la risoluzione del problema:
-Cambio Batteria
-Cambio Flat Ricarica (costretto a causa di movimenti bruschi sulla scheda durante il cambio della batteria)
 

fvgsza

Utente registrato
Registrato
29 Marzo 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
57
Buongiorno a tutti. Sono ancora in possesso del fantastico MI 4 ed ho avuto il vostro stesso problema dopo aver sostituito il connettore di ricarica USB.
Led rosso lampeggiante, e nessuna ricarica. Dopo vari tentativi, a telefono spento ho premuto il tasto power e solo dopo ho inserito il cavo usb che avevo già collegato al carica batterie.
Spero possa servire ancora oggi a qualcuno.
Ciao.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte