Prodotto Xiaomi Mi3w bug camera

Muramasa

Utente registrato
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Salve a tutti,mi è arrivato giusto oggi l'mi3 della xiaomi,il telefono era già stato rottato da loro.
Premettendo che ho provato a ripristinarlo ma non cambia nulla, la versione android è la 4.3JLS36C,la versione MIUI è : MIUI-JXDNAL22.0.
Allora la fotocamera non è utilizzabile dato che ad ogni tentativo di entrare nell'applicazione c'è l'immediato crash della stessa,inoltre ho provato a seguire le istruzioni per l'update della rom ( https://www.miui.it/2014/01/26/rilasciato-miui-4-1-24-italian-pack/#comment-5702 ) ,purtroppo non so per quale motivo "updater" non è presente nella cartella sicurezza.
Ringrazio in anticipo chiunque riesca ad aiutarmi :)
 

negrandr

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
160
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
38
Salve a tutti,mi è arrivato giusto oggi l'mi3 della xiaomi,il telefono era già stato rottato da loro.
Premettendo che ho provato a ripristinarlo ma non cambia nulla, la versione android è la 4.3JLS36C,la versione MIUI è : MIUI-JXDNAL22.0.
Allora la fotocamera non è utilizzabile dato che ad ogni tentativo di entrare nell'applicazione c'è l'immediato crash della stessa,inoltre ho provato a seguire le istruzioni per l'update della rom ( https://www.miui.it/2014/01/26/rilasciato-miui-4-1-24-italian-pack/#comment-5702 ) ,purtroppo non so per quale motivo "updater" non è presente nella cartella sicurezza.
Ringrazio in anticipo chiunque riesca ad aiutarmi :)
Dove lo hai acquistato?

Inviato dal mio Xiaomi Mi3 con Tapatalk
 

Muramasa

Utente registrato
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Da Aliexpres,comunque ho risolto mandando il recovery e installando la 4.1.24, ora funziona tutto :)
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.207
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post