Supporto xiaomi MI10 Lite 5G: non si connette piu alla rete dati FASTWEB.

Stefano l

Utente registrato
Punti reazione
0
Ho il medesimo problema con un mi 10 t lite brandizzato TIM ed io ho la SIM WINDTRE.
Ho settatotuttoma non funzionano i dati. Che devo fare?

mau70

Utente registrato
Punti reazione
0
Allora, io ho risolto in due diversi passaggi.
nel menu bisogna andare a reti mobili, poi modifica punto di accesso APN attivo che dovrebbe essere FW WEB. Andare a modificare La voce PROTOCOLLO APN e impostarlo solo a IPV4 poi la voce PROTOCOLLO ROAMING APN sempre solo IPV4. poi la voce CANALE DI TRASPORTO da NON SPECIFICATO a LTE.
POI andare sotto dove c'è scritto ALTRO e fare SALVA. Si dovrebbe riattivare la dati.

poi ho fatto una cosa più definitiva, ho creato un nuovo APN FW WEB1 e ho lasciato tutto di default tranne la voce APN dove ho inserito apn.fastweb.it. poi in altro e salvare. seleziona FW WEB 1 come APN in uso e non ho avuto più problemi.

Stefano l

Utente registrato
Punti reazione
0
Allora, io ho risolto in due diversi passaggi.
nel menu bisogna andare a reti mobili, poi modifica punto di accesso APN attivo che dovrebbe essere FW WEB. Andare a modificare La voce PROTOCOLLO APN e impostarlo solo a IPV4 poi la voce PROTOCOLLO ROAMING APN sempre solo IPV4. poi la voce CANALE DI TRASPORTO da NON SPECIFICATO a LTE.
POI andare sotto dove c'è scritto ALTRO e fare SALVA. Si dovrebbe riattivare la dati.

poi ho fatto una cosa più definitiva, ho creato un nuovo APN FW WEB1 e ho lasciato tutto di default tranne la voce APN dove ho inserito apn.fastweb.it. poi in altro e salvare. seleziona FW WEB 1 come APN in uso e non ho avuto più problemi.
Ma io ho Windtre, non FASTWEB!!!

Alexiomi

Utente registrato
Punti reazione
0
Ciao a tutti, da neo-possessore di un MI10T pro 5g, con sim fastweb, confermo che:
- fastweb non salva le impostazioni automaticamente quando inserisci la sim (confermato reinserendo la sim su altro telefono huawei)
- basta lasciare la sim nello slot 1 e cambiare solo tipo MVNO: IMSI
- salvare APN, il telefono è OK.
- Al riavvio il telefono continua a funzionare
- non sperate di ottenere qualcosa chiamando fastweb, dopo un tentativo il loro supporto è stato inutile e mi hanno rimbalzato su un negozio
- ho scoperto come risolvere solo grazie a voi!
buona giornata

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
32.302
Membri
31.839
Ultimo iscritto
Sandolares

Alto