Xiaomi Mi TV4S 55" Trasmetti schermo

rnpolo2001

Utente registrato
Registrato
16 Dicembre 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato una Mi Tv 55" dal MI STORE. Mi trovo con il seguente problema, quando dal mio cellulare Redmi Note 7 vado a fare trasmetti schermo seguendo il seguente percorso IMPOSTAZIONI-CONNESSIONE E CONDIVISIONE-PROIEZIONE e tocco proiezione, inizia la ricerca ma non la trova, la rete WIFI alla quale è collegata la TV è la stessa alla quale è collegato il cellulare. Durante la ricerca mi dice di attivare la proiezione wirless sul dispositivo di destinazione (la TV in questo caso) ma sulla tv ho girato ovunque sulle impostazioni ma non trovo alcuna cosa in merito Cosa devo fare???.
Avevo trovato una guida su di un sito che dice di seguire il seguente percorso IMPOSTAZIONI-SICUREZZA E TOCCARE LA IMPOSTAZIONE MI CAST ma sul mio menu non ho nessuna voce del genere (manco sicurezza a dirla tutta).
Se provo a collegarmi con google home o trasmetti schermo da video di youtube funziona (questa credo sia la chromecast integrata che lavora).
Ma con trasmetti schermo da video foto o altro dirttamente del cellulare non la rileva proprio. Qualche possessore di Mi Tv ha lo stesso problema o qualcuno ha soluzioni in merito?
Sperando di essere stato chiaro spero in riscontro...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte