Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 No SYNC audio/video

Giuppy46

Utente registrato
Registrato
10 Giugno 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
25
Salve, oggi mi sono arrivate le Xiaomi mi True Wireless Earphones 2 comprate da Amazon, le ho provate per qualche oretta ed il suono è buono, infatti nell'ascoltare musica mentre si fa attività fisica le trovo perfette, però ho problemi nella visione dei video (l'utilizzo maggiore che ne farei) sui video di Youtube l'audio ed il video sono leggermente desincronizzati (poco, ma comunque notabile e fastidioso) mentre in altre applicazioni, per esempio Twitch il problema diventa ancora più estremo con un ritardo di quasi un secondo.
Come telefono ho un Xiaomi Mi 9T, che ha Bluetooth 5.0, ho letto molte recensioni che dicevano che queste Earphones 2 utilizzate con un telefono Bluetooth 5.0 avevano lag prossimo allo zero, magari sono io che ho sbagliato qualcosa, ci sono aggiornamenti software da effettuare oppure altri consigli? Grazie!
 

dogfight

Utente esperto
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
314
Punteggio reazioni
78
Punti
28
Età
39
Località
Falconara Marittima (AN)
Sito Web
www.savvallesina.it
Terminale
MI5 Ceramic black, Mi3W, Redmi 1S
hai provato a cambiare codec? Magari non sono in AAC, a me su Mi8 Pro durante l'accoppiamento esce un popup che mi avverte che il codec è impostato su SBC perchè AAC potrebbero esserci problemi, anche se cambiandolo non ne ho trovati. Per cambiare entra nel dispositivo bluetooth e in basso trovi il flag per cambiare codec.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte