Xiaomi Mi Smart TV 4A 32" HD LED

Simondoor

Utente registrato
Registrato
14 Luglio 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Ciao a tutti, ho comprato 4 tv Xiaomi Mi Smart TV 4A 32" HD LED. Su tutte e 4 ho lo stesso problema. Quando spengo la tv e la riaccendo dopo un pò non si sente l'audio. Per far ripartire l'audio devo staccare l'alimentazione. Premetto che le uso in una struttura ricettiva dove non ho ancora rete internet, e non potendole collegare ancora alla rete non ho potuto fare gli aggiornamenti. Potrebbe essere questo il problema? Grazie mille a chi risponderà
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sicuramente è un bug aggiornale prima possibile

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: sfanto

Simondoor

Utente registrato
Registrato
14 Luglio 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Perfetto, domani le aggiorneró. Grazie mille
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

Gunzier

Utente registrato
Registrato
4 Ottobre 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Non avendo trovato altro thread I questione mi collego a questo, ho un problema con gli altoparlanti, in modalità tv su alcuni canali sembra esserci un leggero ritardo mentre in modalità HDMI ( quindi eseguendo lo streaming da un pc fisso collegato) l audio gracchia e assume quella fastidiosa tonalità metallica e un riverbero accentuato. Non saprei se esista una soluzione specifica o sia un difetto di fabbrica, cambiando le varie modalità ( il settaggio audio da impostazioni é molto limitato) non ho trovato soluzione, mentre non ho modificato le varie sequenze preimpostate, grazie per l eventuale disponibilità
 

Biola

Utente registrato
Registrato
24 Novembre 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
68
Salve
Ho acquistato recentemente un Xiaomi Mi LED TV 4S , riscontro un problema con l' audio , NON e' sincronizzato con le immagini , nei settaggi c'e' una possibilita' di ritardo ma dell' audio ma a me servirebbe il contrario ,
Ho poca rete , provero' a fare aggiornamento sperando di risolvere
grazie per eventuali risposte
 

Biola

Utente registrato
Registrato
24 Novembre 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
68
Salve
Ho acquistato recentemente un Xiaomi Mi LED TV 4S , riscontro un problema con l' audio , NON e' sincronizzato con le immagini , nei settaggi c'e' una possibilita' di ritardo ma dell' audio ma a me servirebbe il contrario ,
Ho poca rete , provero' a fare aggiornamento sperando di risolvere
grazie per eventuali risposte
mi rispondo
audio era settato modalita' film , mettendolo a normale e' scomparso il difetto
 

Antomitv

Utente registrato
Registrato
3 Marzo 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Ciao a tutti, ho comprato 4 tv Xiaomi Mi Smart TV 4A 32" HD LED. Su tutte e 4 ho lo stesso problema. Quando spengo la tv e la riaccendo dopo un pò non si sente l'audio. Per far ripartire l'audio devo staccare l'alimentazione. Premetto che le uso in una struttura ricettiva dove non ho ancora rete internet, e non potendole collegare ancora alla rete non ho potuto fare gli aggiornamenti. Potrebbe essere questo il problema? Grazie mille a chi risponderà
Ciao, hai risolto questo problema? ho acquistato una mi tv p1 una settimana fa e ho questo problema frequentemente. Nessun aggiornamento disponibile al momento. Grazie
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post