[XIAOMI MI NOTE] RAYGLOBE ROM

fosforix

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
posso chiederti se è questa la rom che usa galeazzi nella recensione di oggi? io sono sulla 5.2.13 che è la stessa di partenza della tua. per installare questa posso farlo da updater, senza wipe, nella partizione principale? ti spiego, io non vorrei perdere settaggi delle app, permessi, password memorizzate ecc. Se la metto nell' "altra" partizione devo ricominciare tutto da capo, giusto? i dati sono tutti lì ma non le personalizzazioni…
 
Ultima modifica:

fosforix

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Rom installata da updater nell' "altra" partizione. Perfettamente funzionante, soltanto alcune password di qualche account (facebook twitter ecc) si è persa ma basta rimetterla e tutto è ok. Permessi, preferenze app e tutto il resto, tutto salvo. La trovo fluida e ben tradotta. Mancava solo il supporto a exchange nell'app gmail ma ho scaricato Exchange Services 6.5-1520254 e funziona. Direi che è ottima. Complimenti.
 
Ultima modifica:

fosforix

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Aggiornamento: l'impressione è che la batteria scenda un po' velocemente: 6 ore e mezza di standby con 1 ora e mezza di display e sono al 52% residuo. La prova è ovviamente incompleta e poco esaustiva, ma come detto è un'impressione. Farò altre prove e vi aggiorno.
 

S-Scarabeo

Utente assiduo
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
156
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
47
Ho provato questa rom, non e utilizzabile per un uso quotidiano, manca la sincronia degli acco di google(contatti). continui problemi e segnalazione se il wi.fi non e connesso.

Se fate i wipe, la rom non si avvia più, di blocca nella scelta della lingua. Vi obbliga a spegnere ed entrare in recovery con il "vol+"+"pwr".
 

Alekim91

Utente registrato
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
sono riuscito ad installare, solo che mi da continuamente app impostazioni si è bloccato in modo anomalo.... e non mi fa finire il setup iniziale....
 

Alekim91

Utente registrato
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
ok allora, sono riuscito a far partire la vecchia al primo post... va bene... solo che il telefono al massimo mi va solo in h+, mai in 4G...
se aggiorno perdo dati o disposizione di icone in drawer?
posso aggiornare via "seleziona pacchetto di aggiornamento" dal sistema e non da CWM? grazie

attualmente ho la ray per virgo 5.2.13

ma questa non è una rom quella messa a questo link...
https://mega.nz/#!y5pw3ZbK!LMCtsxkVFKFVSeDyEIfM5oF76AgVVlz2DodjZP4AW2Y

è una cwm, cosa potrei farne se la installo? grazie
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696