xiaomi mi note 3 non dà segni di vita

cafarlafa

Utente registrato
Registrato
10 Gennaio 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Buongiorno,
Da ieri il mio xiaomi mi note 3 non dà segni di vita. Si è bloccato improvvisamente mentre ero sull'aereo e da allora non si è mai più ripreso. continua a rimanere accesso con la scritta mi iniziale, non entra in recovery (accensione + volum su) se faccio reeboot (accensione + volume giù) rimane bloccato con l'immagine del coniglietto e non va oltre. non riesco a collegarlo al pc. ho provato a farlo scaricare completamente, ma non è cambiato nulla...qualcuno che sa come aiutarmi?
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se hai bootloader bloccato non puoi fare niente.mandalo indietro in garanzia

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: angelo76

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.162
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buongiorno,
Da ieri il mio xiaomi mi note 3 non dà segni di vita. Si è bloccato improvvisamente mentre ero sull'aereo e da allora non si è mai più ripreso. continua a rimanere accesso con la scritta mi iniziale, non entra in recovery (accensione + volum su) se faccio reeboot (accensione + volume giù) rimane bloccato con l'immagine del coniglietto e non va oltre. non riesco a collegarlo al pc. ho provato a farlo scaricare completamente, ma non è cambiato nulla...qualcuno che sa come aiutarmi?
Titolo editato, non si esordisce con aiuto etc etc etc
Tenta il ripristino con il mi pcsuite tradotto che trovi nelle FAQ
In subordine contatta l'assistenza in garanzia

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

mallolollo

Utente registrato
Registrato
25 Giugno 2018
Messaggi
24
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
37
Buongiorno,
Da ieri il mio xiaomi mi note 3 non dà segni di vita. Si è bloccato improvvisamente mentre ero sull'aereo e da allora non si è mai più ripreso. continua a rimanere accesso con la scritta mi iniziale, non entra in recovery (accensione + volum su) se faccio reeboot (accensione + volume giù) rimane bloccato con l'immagine del coniglietto e non va oltre. non riesco a collegarlo al pc. ho provato a farlo scaricare completamente, ma non è cambiato nulla...qualcuno che sa come aiutarmi?
spegnilo completamente poi tieni premuti contemporaneamente tasto accensione più tasto volume giù e lo fai entrare in fastboot mode (che è proprio quella che descrivi con il coniglietto), poi lo attacchi al pc e flashi una qualsiasi fatboot rom con il mi flash tool (ti consiglio la versione portable MiFlash20180528 ) se non sai come fare ci sono mille guide... se hai bisogno d'aiuto contattami via pm.. ciauz !
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.202
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post