Prodotto Xiaomi mi box Pro ???

Elfman

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
Località
Verona
Terminale
Xiaomi mi 3
Ciao a tutti.
Allora volevo acquistare il mi box pro (quello enchanced ), pero prima volevo chiedere un paio di consigli.
E un buon prodotto? Ne vale la pena? Riusciro a utilizzarne a pieno le potenzialità anche se e un prodotto dedicato piu a un pubblico cinese? Per la lingua ho visto che non ci sono problemi. Altri problemi che potrei avere?

Grazie in anticipo.
 

Railes

Utente attivo
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
38
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
28
Località
Salemi
Terminale
Xiaomi Mi3
A parer mio non ne vale la pena. Volevo prenderlo anch'io ma l'unica cosa che puoi fare è il mirroring dello schermo visto che i servizi sono tutti cinesi e non utilizzabili. A quel punto ti prendi una chromecast proprio come ho fatto io

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Elfman

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
Località
Verona
Terminale
Xiaomi mi 3
A parer mio non ne vale la pena. Volevo prenderlo anch'io ma l'unica cosa che puoi fare è il mirroring dello schermo visto che i servizi sono tutti cinesi e non utilizzabili. A quel punto ti prendi una chromecast proprio come ho fatto io

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Intanto grazie per la risposta
Riguardo al mi box alla fine ho deciso di prenderla, perche, insomma è una tv box, ha tutte le cose che servono per godere di tutte le potenzialità che ci offre internet anche sulla tv di salotto, ed altre varie funzioni. Poi per i contenuti in cinese, sinceramente non mi dispiace e non mi danno fastidio, anzi ... . Il chromecast c'è l'ho anche io, ma offre ancora poche possibilità; per carità, perfetto con le app supportate, ma su browser web deve ancora migliorare. Vediamo, all'arivo del mi box, sicuramente li trovo un'altro posto in cui faccia il suo buon lavoro. ;)
Cmq la domanda, era piu per sapere se fosse buono come prodotto di questo tipo, e se avesse potuto fare il lavoro per cui creato, senza problemi anche qui da noi.

Grz ancora.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post