Xiaomi Mi Box 3 versione internazionale

leomi70

Utente registrato
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Località
latina
Terminale
M1 A1
cioè sono file apk che collegati in rete vedi tutti i canali televisivi e piu quelli a pagamento.., come si usa kodi con le liste xlm?
 

leomi70

Utente registrato
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Località
latina
Terminale
M1 A1
cioe sono flie apk per vedere i canali tv sia privati che a pagamento, io e la prima volta che ho istallato kodi ma non so come usarlo, che cosa sono le liste xml..?
 

undertherain

Utente assiduo
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
102
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
47
cioe sono flie apk per vedere i canali tv sia privati che a pagamento, io e la prima volta che ho istallato kodi ma non so come usarlo, che cosa sono le liste xml..?
Cerca un bel canale Telegram dove viene spiegato tutto quanto.
Qua non si può.
 

gioffx

Utente registrato
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
icon1.png


Ma vi capita quando premete il tasto di accensione per "spegnere lo schermo" e metterlo in standby che questo non si spegne ma lo fa solo per un secondo e poi si riaccende?da quello che ho capito dando una pressione prolungata si può scegliere di riavviare il dispositivo ma con una pressione breve dovrebbe spegnere lo schermo ma non me lo fa sempre
 

DeeoK

Utente registrato
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
icon1.png


Ma vi capita quando premete il tasto di accensione per "spegnere lo schermo" e metterlo in standby che questo non si spegne ma lo fa solo per un secondo e poi si riaccende?da quello che ho capito dando una pressione prolungata si può scegliere di riavviare il dispositivo ma con una pressione breve dovrebbe spegnere lo schermo ma non me lo fa sempre
Sì, lo fa anche a me, credo sia un bug.
 

gioffx

Utente registrato
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Sì, lo fa anche a me, credo sia un bug.
Ah ok allora non è solo un problema del mio dispositivo, per spegnerlo senza root non se ne parla .. mi sa che dovremo aspettare la 7.0 sperando che risolva
 

DeeoK

Utente registrato
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Ah ok allora non è solo un problema del mio dispositivo, per spegnerlo senza root non se ne parla .. mi sa che dovremo aspettare la 7.0 sperando che risolva
Visti i tempi di Xiaomi probabilmente farò prima a cambiare tv box XD
 

gioffx

Utente registrato
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Visti i tempi di Xiaomi probabilmente farò prima a cambiare tv box XD
Ma ci posso credere che nessuno abbia trovato un modo per aggirare il problema dell'andare in standby?certe volte questa cosa la trovo molto fastidiosa
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.208
Membri
34.096
Ultimo iscritto
porcodio696