Supporto Xiaomi Mi Band 2 da segni di vita ma non funziona

Andy94

Utente registrato
Registrato
25 Aprile 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
23
Ciao a tutti, è da qualche mesetto che la mia MiBand 2 non da alcun segno di vita toccando il tasto, ma si carica tranquillamente mostrando la batteria in carica nel display e l orario quando viene scollegata dalla carica.
Provando a fare il pair con MiFit compare una X sul display con conseguente vibrazione, ho provato anche ad usare Fix-It for MiBand 2 ma non funziona dando errore nel display della band

La band si carica e il display mostra la batteria ma toccando il tasto principale non compare nulla e non si può andare avanti nelle schede. Si sarà buggato/rotto qualcosa?

Se necessario posso anche postare un video per farvi capire meglio. Vi prego aiutatemi :p
 

Andy94

Utente registrato
Registrato
25 Aprile 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
23
Ciao a tutti, è da qualche mesetto che la mia MiBand 2 non da alcun segno di vita toccando il tasto, ma si carica tranquillamente mostrando la batteria in carica nel display e l orario quando viene scollegata dalla carica.
Provando a fare il pair con MiFit compare una X sul display con conseguente vibrazione, ho provato anche ad usare Fix-It for MiBand 2 ma non funziona dando errore nel display della band

La band si carica e il display mostra la batteria ma toccando il tasto principale non compare nulla e non si può andare avanti nelle schede. Si sarà buggato/rotto qualcosa?

Se necessario posso anche postare un video per farvi capire meglio. Vi prego aiutatemi :p

 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Sembrerebbe birckata prova a scaricare e flashare il firmware trovi tutto su en.miui.com e più semplice ti basta googlare cercando unbrick mi band 2 comunque la miglior cosa da fare in questi casi se in garanzia contattare lo shop

Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by MIUI.it
 
  • Like
Reazioni: Andy94

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.200
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post