Bug Xiaomi MI A3 Volume che si muta da solo

aletinti

Utente registrato
Registrato
9 Marzo 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
23
Buonasera
È da tempo che sto notando che il mio dispositivo ha un enorme bug che mi limita tantissimo, ovvero che mentre guardo video, riproduco musica il volume si abbassa di colpo per 5/4 secondi per poi tornare. Spesso capita anche che non torna più e così provo a chiudere le applicazioni in background e certe volte si risolve altre no. Questo accade in maniera casuale, certe volte riesco ad usarlo con tranquillità invece altre perdo la pazienza (come adesso) che non riesco a vedere un video su youtube perché dopo 5 secondi di video l'audio si muta. Ho notato che anche quando registro audio su whatsapp, riascoltandoli, sento che la mia voce si abbassa di colpo, ma non dal mio dispositivo bensì proprio nel vocale perché i destinatari lo sentono tranciato come lo sento io. Spero di essere stato chiaro il più possibile nonostante siano le 11 di sera ma veramente adesso non sono riuscito a vedere un video neanche 1 minuto di fila per questo problema.

Edit: mi sono dimenticato di dirvi che invece quando uso auricolari o altoparlanti funziona tutto alla perfezione.
 

Bravopola

Utente registrato
Registrato
25 Aprile 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Ho il tuo identico problema...

Hai risolto?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte