Xiaomi mi a1 suoneria

JadeMi

Utente registrato
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
31
Salve :)
Ho appena preso uno Xiaomi mi a1 e sto tentando di inserire le impostazioni audio
Purtroppo per errore ho messo come opzione definitiva 'file audio' che risulta cartella vuota
Io sarei interessata solo alle suonerie predefinite ma non riesco ad accedervi
Dovevo mettere come predefinita un'altra cartella?
Come faccio? Grazie a tutti e buona giornata :)
 

mariogazz

Utente registrato
Registrato
20 Luglio 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
58
Anche io ho un problema analogo. Le cartelle "suonerie" e "notifiche" sono vuote e Oreo mostra i file audio della cartella "file audio" di WhatsApp.
Questo non mi permette di scegliere le suonerie e le notifiche che voglio. Consigli? Grazie!
 
  • Like
Reazioni: Elysa

JadeMi

Utente registrato
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
31
Guarda ho risolto andando su Impostazioni - App - File explorer - App per impostazione predefinita e lì infine ho cliccato su Cancella predefinita
In seguito ho effettuato l'accesso sulle impostazioni audio dove mi ha fatto nuovamente scegliere la cartella di mio interesse

Per errore avevo messo come predefinita File audio ma era vuota quindi non potevo accedere alle suonerie già installate nel cell
 
  • Like
Reazioni: Elysa

Elysa

Utente registrato
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Guarda ho risolto andando su Impostazioni - App - File explorer - App per impostazione predefinita e lì infine ho cliccato su Cancella predefinita
In seguito ho effettuato l'accesso sulle impostazioni audio dove mi ha fatto nuovamente scegliere la cartella di mio interesse

Per errore avevo messo come predefinita File audio ma era vuota quindi non potevo accedere alle suonerie già installate nel cell

Grazie della spiegazione! È tutto il pomeriggio che cerco la soluzione di questo problema e col tuo intervento ho risolto (credevo che il nuovo cell avesse un bug ^^'). Persino una tecno-imbranata come me ci è riuscita.
Grazie della condivisione!
 

Sauron62

Utente registrato
Registrato
28 Maggio 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
61
Ciao anch'io ho lo stesso problema ma non trovo Impostazioni - App - File explorer - App per impostazione predefinita. Riesci ad aiutarmi?

Grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte