Mi 9 xiaomi mi 9 morto

Lost

Utente registrato
Registrato
31 Maggio 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
24
salve ragazzi, di solito non uso mai forum questa credo sia una delle prime volte quindi scusate se ho sbagliato sezione ecc.
sto impazzendo con il mio mi 9, in pratica un giorno era in carica e stava riproducendo musica da youtube, all'improvviso si è spento, provo subito a riaccenderlo e vedo il logo xiaomi che si glitcha e si rispegne subito e da lì non si è più riacceso, è fuori garanzia quindi senza paura l'ho aperto togliendo la cover posteriore, tolta la batteria e rimessa niente ne compro subito un altra perchè noto che è un po' gonfia, molla e puzzava, monto la nuova e noto che è più piccola e non va comunque il telefono allora ne prendo un altra di qualità migliore ma neanche con quest'ultima il telefono va, però mentre scaldavo per togliere la cover, con il calore il telefono si è riacceso per un attimo è apparsa la scritta mi e si è di nuovo glitchato e spento subito, per quello ero convinto fosse la batteria esausta perchè con il calore prendono un po' di carica le batterie o almeno così so io.
spero possiate aiutarmi e ringrazio di cuore chiunque mi risponderà.
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1