Supporto Xiaomi mi 8 se in bootloop

CH4nt0

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Salve, ho appena sbloccato il bootloader del mio mi 8 se, ma ogni volta che inserisco la twrp 3.2.3 e provo ad istallare la miui.it (ho provato la 8.11.15 e la 8.11.08, anche la xiaomi.eu per vedere se partisse), ma il telefono va in bootloop e se tento di spegnere e tornare in recovery si avvia la schermata fastboot, ho provato con molte twrp ma con nessuna sono riuscito ad avviare una eventuale rom, cosa dovrei fare? grazie
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve, ho appena sbloccato il bootloader del mio mi 8 se, ma ogni volta che inserisco la twrp 3.2.3 e provo ad istallare la miui.it (ho provato la 8.11.15 e la 8.11.08, anche la xiaomi.eu per vedere se partisse), ma il telefono va in bootloop e se tento di spegnere e tornare in recovery si avvia la schermata fastboot, ho provato con molte twrp ma con nessuna sono riuscito ad avviare una eventuale rom, cosa dovrei fare? grazie
Hai fatto format data?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

CH4nt0

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
non ricordo se l'ultima volta l'ho fatto, comunque ora riprovo, grazie
 

CH4nt0

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Hai fatto format data?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
ho provato a fare format data ma non va, richiede una password che non ho. Ho provato a rimettere la stock e a flashare la recovery, però dopo che faccio il reboot, e provo a rientrare nella recovery dalla rom stock attraverso l'updater, entra nella mi recovery, cosa dovrei fare?
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Devi fare format data dalla twrp prima di installare la rom

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

CH4nt0

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Tutte le twrp che ho provato non mi danno la possibilità di fare format data, mi chiede una password e quando provo a digitare funziona solo la lettera "e" e la posso immettere sllo 3 volte. Ho provato a flashare qualche mod, come il fit status bar, ma non funziona e provando a rientrare in recovery va solo sulla schermata di fastboot. Ho notato che non mi esce piu la schermata iniziale di "applica modifiche" per la partizione, su mount ho tolto la spunta "partition read only" peró non credo sia quello il problema
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Format data prova a farlo via fastboot con i comandi cmd il comando é fastboot format userdata

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

CH4nt0

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Format data prova a farlo via fastboot con i comandi cmd il comando é fastboot format userdata

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Quindi dopo aver istallato la recovery, ritorno in fastboot e uso questo comando, giusto?
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Yes

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

CH4nt0

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Yes

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Ho appena provato ma non funziona, la recovery viene eliminata, ora ho provato a istallare di nuovo la miui.it, dopo aver fatto gli eventuali wipe ma niente :(:(
 

CH4nt0

Utente registrato
Registrato
17 Novembre 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
sono riuscito finalmente ad istallare la xiaomi.eu, solo che adesso non c'è più la recovery e non me la fa più istallare:eek::eek:, vabbe proverò in futuro con una nuova recovery se ne usciranno, grazie a tutti
 

saiojitsu

Utente registrato
Registrato
22 Ottobre 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Stesso problema: venivo da xiaomi.eu, volevo mettere la miui.it, ma la recovery era cancellata e non c'era modo di metterla. Ho flashato la china fastboot tramite mi flash, sono riuscito a reinserire la twrp, fatto wipe dalvick, cache e data, riavviato in recovery, installato la miui.it ma al riavvio rimane con la scritta android e i tre pallini che girano per più di 20 minuti. non so più che fare e neanche la xiaomi.eu riesco a rimettere. L'unica è stare con la china ma ANCHE NO!
 

Maurorighe

Utente registrato
Registrato
25 Maggio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Redmi note 2
Ciao a tutti.
Ho un problema simile ai precedenti, ho un MI8 se acquistato in Cina con una versione global 9.5 ho provato ad installare la miui 11 ma mi si è bloccato, con il mi flash l'ho ripristinato caricando la sirius_images_V11.0.3.0.PEBCNXM_20190926.0000.00_9.0_cn dopo tramite twrp provo a caricare la stessa versione della xiaomi.eu ma si riavvia in fastboot e resta li.
Cosa posso fare?
Grazie
Mauro
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.207
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post