xiaomi mi 4 autentico

Railes

Utente attivo
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
38
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
28
Località
Salemi
Terminale
Xiaomi Mi3
a12299204dabe4473afe072bb23f5136.jpg

Io lo vedo più che originale :v

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

parapanzas

Utente attivo
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
40
Punteggio reazioni
3
Punti
8
fa nulla, io ho resituito tutto, e da sto schifo di sito truffa non compro piu. e comunque io ragiono cosi:

se grossoshop mi ha venduto per nuovo un telefono USATO con codice FINTO E PLURICOPIATO.... il venditore terzo che avrebbe venduto sti telefoni usati a grossoshop, quanto c avrà pensato a mettere un cavo non originale nella scatola? mezzo secondo.

tanto se spacci gli usati per nuovi, spacci purei cavi falsi per nuovi.

detto questo, io ho il logo sul cavetto e vedo che per caricare ci vuole tantissimo, altro che fast charging.... sento puzza di fake clamoroso
 

joxy10

Utente attivo
Registrato
11 Luglio 2015
Messaggi
86
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Età
56
fa nulla, io ho resituito tutto, e da sto schifo di sito truffa non compro piu. e comunque io ragiono cosi:

se grossoshop mi ha venduto per nuovo un telefono USATO con codice FINTO E PLURICOPIATO.... il venditore terzo che avrebbe venduto sti telefoni usati a grossoshop, quanto c avrà pensato a mettere un cavo non originale nella scatola? mezzo secondo.

tanto se spacci gli usati per nuovi, spacci purei cavi falsi per nuovi.

detto questo, io ho il logo sul cavetto e vedo che per caricare ci vuole tantissimo, altro che fast charging.... sento puzza di fake clamoroso
Senti puzza di fake solo sul cavetto/caricabatterie o anche sul telefono? (Anche il mio cavetto ha il simbolo MI)

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

vrino

Utente esperto
Registrato
8 Maggio 2015
Messaggi
120
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Località
Bassano Del Grappa
Terminale
Mi4 LTE
bisognerebbe sapere come si comporta xiaomi con le sostituzioni, forse chiede indietro solo il terminale senza scatola e accessori e poi restituisce solo il telefono (come fanno anche altri costruttori) ecco che ci sono in magazzino più telefoni che carica/cavi originali.
Poi quando i ricondizionati vengono venduti chi acquista lo stock di x terminali aggiunge il cavo e il carica, impacchetta e via.

comunque il mio cavo ha un fulmine su uno degli spinotti e basta.
Powered by MI4 LTE
 

Silver_500

Utente assiduo
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
249
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Località
Caserta
Terminale
MI 5 3/64 Black
scusate, ma i tempi di ricarica? quali dovrebbero essere?
 

coccioline

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
251
Punteggio reazioni
52
Punti
28
È una batteria oltre i 3000 mah....
Un paio d'ore circa.....

Però io carico sempre via USB con power strip xiaomi....


Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

coccioline

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
251
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Infatti, io ho caricato forse solo due volte col carica batteria in dotazione....

Uso sempre la ciabatta.....



Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

ale04

Utente registrato
Registrato
6 Maggio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
29
Se interessa io ho comprato un Mi4 LTE da grossoshop verso maggio, il cavo è quello con la sola saetta e inserendo il codice da 20 cifre sul sito conferma l'autenticità e che il codice è stato verificato 1 sola volta
 

Fabius

Utente registrato
Registrato
15 Agosto 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
13
Punti
3
Età
47
Se interessa io ho comprato un Mi4 LTE da grossoshop verso maggio, il cavo è quello con la sola saetta e inserendo il codice da 20 cifre sul sito conferma l'autenticità e che il codice è stato verificato 1 sola volta
Si, d'accordo, ne ero certo che grossoshop agisse in buona fede, il problema è nato da quando xiaomi ha interrotto le vendite del mi4 3/16 ovvero vero fine giuno portando grossoshop ha rivolgersi a rivenditori terzi. Li secondo me un po' di controlli in più grosso li doveva fare. Così facendo ha perso un po' di fiducia in gran parte delle persone..
 

Dasheel

Utente assiduo
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
143
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
33
Ultima modifica:

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Scusami ma non riesco a vedere l'immagine, puoi provare a ripostarla (magari su imgur o come allegato sul forum)?
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Leggendo la conversione i sono chiesto se il mio fosse originale....e andando su imei.info mi dice che è un redmi note invece che un mi4!?!? o_O

in effetti su cpuz i dati sono leggermenti diversi ma penso sia dovuto al fatto che io ho preso il 3 GB di ram!?

https://www.dropbox.com/s/04hman2qg845cwb/Screenshot_2015-09-20-12-08-38.png?dl=0
https://www.dropbox.com/s/6n4vo9o84r5wtin/Screenshot_2015-09-20-12-08-43.png?dl=0
uploadfromtaptalk1442749556106.png questo è lo screenshot del mio mi4 3gb di RAM è uguale al tuo se hai ancora qualche dubbio scarica dal play store antutu officer seguì le istruzioni e vedi il risultato sul pc

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1