Xiaomi mi 10 t problemi connessione quando parlo al telefono

Amata

Utente registrato
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Buonasera, vi chiedo un aiuto, da 5 giorni ho comprato uno xiaomi mi 10 t, dal primo utilizzo quando parlo al telefono non riesco a connettermi. Ho una SIM Vodafone, e soprattutto l'assistenza clienti Vodafone dopo 4 giorni mi ha detto che non è abilitato a volte. Ma mi chiedo il lite di e il mi10t no. Chiedo consiglio, grazie.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

camy

Utente registrato
Registrato
24 Marzo 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
45
buongiorno, mi collego al precedente quesito perché da circa 2 mesi riscontro lo stesso problema: ogni volta che sono impegnata in una telefonata, sparisce completamente la connessione dati. ho uno XIAOMI Redmi note 8 lite, attualmente aggiornato alla versione 12.0.4, sim Vodafone. mi è stato detto che è necessario attivare servizio VOLTE ma non riesco a trovare l'impostazione sul mio smartphone, ho cercato ovunque. fino a poco tempo fa era sempre stato possibile, con qualsiasi smartphone e qualsiasi operatore, navigare e telefonare contemporaneamente. qualcuno saprebbe aiutarmi? grazie!!
 

newgolfer

Utente attivo
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
38
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
78
Prova a digitare questa stringa nel dialer:
*#*#86583#*#*
Se la digiti una seconda volta di disattiva.
 

camy

Utente registrato
Registrato
24 Marzo 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
45
grazie mille, mi era già stata suggerita questa soluzione, avevo già provato, ho provato ancora adesso ma non si attiva niente, continua a non funzionare.
qualcuno sa guidarmi nel menu dello smartphone per capire quale è l'impostazione da modificare? grazie ancora
 

camy

Utente registrato
Registrato
24 Marzo 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
45
buongiorno, sto cercando la risposta a questo quesito ma non la trovo… in quale sezione è stata spostata?
ho lo stesso problema da un paio di mesi e non riesco in nessun modo a risolverlo
grazie!


Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: ea 8pro

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte