Prodotto Xiaomi home

Lorella

Utente registrato
Registrato
29 Luglio 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Buongiorno da qualche gg non funziona più il dispositivo di attivazione allarme nonostante risuti regolarmente attivato e registra i movimenti
Qualcuno può aiutarmi?
Ho già provato un reset
 

MARCORANIERO

Utente registrato
Registrato
30 Luglio 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Anche a me... Stesso comportamento... Ho provato di tutto.. Cambiare server... Pulire cache... Dis/installare app.. L'automazione dell'allarme non parte anche se sensore ha rilevato movimento... I sensori sono abilitati... Non c'è il "non disturbare"... Almeno so di non essere l'unico.. Eh eh
 

Lorella

Utente registrato
Registrato
29 Luglio 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Quindi come hai risolto .... hai mandato indietro il prodotto? :(
 

MARCORANIERO

Utente registrato
Registrato
30 Luglio 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Quindi come hai risolto .... hai mandato indietro il prodotto? :(

No... Infine ho cambiato server... Ho cambiato da Italia a Singapore... Ho aggiunto 3 sensori mijia nel frattempo e condiviso il sistema con la mia compagna... Dove prima non funzionava allarme e luce notturna ora funziona tutto... L'unica cosa é che non ho aggiornato il fuso orario e ogni volta che entro nella luce notturna aggiunge 6 ore di fuso orario... Entro esco dalle impostazioni = +6 ore... Una volta ok non l'ho piú toccato... Quando sarà più stabile e avrò voglia ritorno nel server italia... Hai per caso cambiato nome degli apparecchi? O stanza? O fusorario appena prima di riscontrare il problema?
 

Lorella

Utente registrato
Registrato
29 Luglio 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Privo anche io a cambiare server...grazie
 

Lorella

Utente registrato
Registrato
29 Luglio 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Purtroppo cambiando server non mi trova il dispositivo...
 

Lorella

Utente registrato
Registrato
29 Luglio 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Grandeeee funziona... ci ha messo un pò a riconoscerlo ma poi... grazie mille il tuo consiglio è stato prezioso.
 

MARCORANIERO

Utente registrato
Registrato
30 Luglio 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Fa fatica ad aggiornarsi quando entro nella home... Ma tutto funziona come deve... Buona continuazione
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte