Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

ilforte

Utente esperto
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
247
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Età
52
Località
Pisa
Terminale
Mi9 SE - Mi Note 2 6/128
Ho mandato gli screenshot dell'acquisto da Aliexpress e il retro della cam con leggibile il MAC address.
 

Albyus

Utente attivo
Registrato
26 Luglio 2018
Messaggi
38
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
57
Ho mandato gli screenshot dell'acquisto da Aliexpress e il retro della cam con leggibile il MAC address.

maledizione, l'etichetta posteriore della mia è rovinata non si legge bene, l'ho trovato tramite ipscan ma non so se gli va bene :-(
 

ilforte

Utente esperto
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
247
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Età
52
Località
Pisa
Terminale
Mi9 SE - Mi Note 2 6/128
prova a mandarla ugualmente, scrivi in chiaro il MAC e... abbi fede
 

Albyus

Utente attivo
Registrato
26 Luglio 2018
Messaggi
38
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
57
prova a mandarla ugualmente, scrivi in chiaro il MAC e... abbi fede

fatto, adesso li prendo per sfinimento e ne mando una a settimana :D:D:D:D una cosa, ti hanno inviato una risposta quando l'hanno sbloccata oppure te ne sei accorto da solo?
 

ilforte

Utente esperto
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
247
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Età
52
Località
Pisa
Terminale
Mi9 SE - Mi Note 2 6/128
Mi è arrivata questa mail:
Congratulations! Your device unlock request has been approved.

Your Spot is now unlocked for use outside of Mainland China.

Again, we remind you that we may not able to provide technical support and after-sale service when the Spot is used outside of Mainland China.
 

Albyus

Utente attivo
Registrato
26 Luglio 2018
Messaggi
38
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
57
ciao, come si fa a fare in modo che quando sei in casa smetta di inviare alert di presenza? Funziona il "geofence" con il cellulare?
Grazie
 

iviboy

Utente registrato
Registrato
11 Ottobre 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Ragazzi non perdete le speranze prendeteli davvero per sfinimento io ormai ero disperato mandavo la mia mail una volta al mese e nessun risultato il giorno che ho deciso di inviargli le mail a ripetizione ogni quattro ' cinque giorni al terzo tentativo di invio verso mezzanotte credo mi hanno subito risposto meno di mezzora dopo credo e sbloccato ben 4 Dafang . nelle mail ho usato il testo consigliato sul forum e nella app minime e non ho mai aggiunto le ricevute acquisto, non so da cosa dipenda io ipotizzo semplicemente dalla voglia dell amico cinese di turno al lavoro in quel momento a leggere le mail forse se cé l amico cinese sbagliato le mail finiscono nel dimenticatoio. Per questo vi dico provate provate provate è unica tecnica efficace. ciao e in bocca al lupo.
 

michesammu

Utente registrato
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Ciao tutti, da alcuni giorni la mia dafang è offline. Ho provato a reimpostare ma nulla. Qualcuno ha lo stesso problema?
 

Maximino

Utente registrato
Registrato
27 Marzo 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Un consiglio... ho cambiato smartphone e dall'applicazione non riesco più a installare la mia Dafang, non compare fra le scelte delle videocamere. Possibile?

Grazioe
Ciao
 

VoxSon

Utente registrato
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Località
Milano
Un consiglio... ho cambiato smartphone e dall'applicazione non riesco più a installare la mia Dafang, non compare fra le scelte delle videocamere. Possibile?

Grazioe
Ciao
su quale server ti sei collegato ? funziona solo su server Cina.... sei su quel server ?
 

QMax

Utente attivo
Registrato
7 Settembre 2016
Messaggi
63
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
59
Da qualche tempo ho notato che il timestamp in sovraimpressione alle immagini delle DaFang, indica un orario di 7 ore più avanti. In precedenza bastava attivare lo switch per la correzione geometrica dell'immagine, che eliminava anche l'effetto fish-eye, ma ora con la versione di MiHome 7.0.702.4322 del GooglePlay
non riesco proprio a trovare dove abilitare la correzione e di conseguenza sistemare il timestamp per correggere anche l'ora mostrata dalle camere...
Oltretutto anche modificando il TimeZone non cambia nulla, l'orario mostrato è sempre lo stesso.
Il Firmware caricato sulle DaFang è il 5.5.1_1025, e mi risulta essere il più recente.
Qualche suggerimento?

Grazie anticipatamente.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte