Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

tmmlrd

Utente registrato
Registrato
28 Gennaio 2019
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
La procedura è di mandare una email all'indirizzo 'feedback@hualaikeji.com'
intestazione "Request from international user "con allegato la foto del M.A.C praticamente il seriale dietro alla cam e spiegando in inglese che sei un utente italiano cosi spiegato:
Hello

My name is XXXXX, I'm writing from Italy.

I have bought a Da Fang camera some time ago but it says it cannot be used here in my country, Italy.

I'm fully aware that I can't expect any sort of assistance outside of China and I understand that. However I would like to use this device that I regularly bought on the internet and I'm asking to unlock it.

Se va bene dopo 4/5 giorni arriva una conferma che la cam dell'indirizzo richiesto è stata sbloccata, io non ho mandato ricevute di acquisto e le 2 richieste sono state sbloccate ora sono in attesa per la terza che a smesso di funzionare .
Saluti
Mandata mail qualche giorno fa con l'IMAC delle mie tre telecamere.
Incrocio le dita...

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
 

1genny

Utente registrato
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
allora rientrato ,tutto ok dopo lo sblocco,volevo chiedervi una cosa siccome mi sta x arrivare il gateway-il rilevatore-il sensore porta o finestre ,mica devo fare la stessa procedura cioè chiedere il sblocco?? del gateway,grazie x eventuali info
 

Nyco71

Utente registrato
Registrato
22 Marzo 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
salve ho appena ricevuto il messaggio dello sblocco alla dafang 1080 ,appena arrivo a casa faccio delle prove è vi tengo aggiornato .
Ciao,dopo quanto hai ricevuto la mail dell’avvenuto sblocco grazie
 

1genny

Utente registrato
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao,dopo quanto hai ricevuto la mail dell’avvenuto sblocco grazie[/Q
dalla prima email sono passati 4/5 giorni senza risposta, rinviata di nuovo è dopo un giorno ho ricevuto l'email di avvenuto sblocco
 

Incubus_ct

Utente registrato
Registrato
15 Dicembre 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Buonasera, anche io ho mandato le mail 20 giorni fa senza risposta. L'ho inviata nuovamente con le foto dei seriali delle camere 7 giorni fa e oggi ricevuto email di sblocco. Adesso sembrano funzionare!! Grazie
 

Mik073

Utente registrato
Registrato
16 Aprile 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Buonasera a tutti, ho mandato anch'io per ben due volte (l'8 aprile e poi nuovamente ieri) la richiesta di sblocco della cam allegando foto del seriale. Non mi hanno ancora risposto per e-mail ma ho noto un messaggio in cinese sull'app Xiaomi home. A voi è arrivata la notifica di sblocco via mail? Avete rifatto la procedura per il riconoscimento?
Grazie
 

tmmlrd

Utente registrato
Registrato
28 Gennaio 2019
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
Mandata mail l'8/4 senza alcuna risposta.
Mi confermate per favore che l'indirizzo sia questo?

feedback@hualaikeji.com

Grazie

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
 

maranatha_it

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
Alla seconda mail arrivata risposta sia per la prima che per la seconda dopo 5 giorni. Ora arrivato anche nuovo firmware avete aggiornato?Dove si può leggere che cambia?Attuale 5.5.1.419 aggiornamento 5.5.1.421
 

tmmlrd

Utente registrato
Registrato
28 Gennaio 2019
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
Inviata nuova mail adesso allo stesso indirizzo.
Incrocio le dita...

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
 

maranatha_it

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
In merito a quanto avevo scritto: Attuale 5.5.1.419 aggiornamento 5.5.1.421 ho provveduto ad aggiornare. Mi sono documentato e in pratica la versione che avevo non permetteva più di usare la funzione "Look back" castrano la Cam. Funzione indispensabile quindi aggiornate tranquillamente anche se avevate il Mac bloccato perchè ve lo farà fare senza nessun problema.
 

tmmlrd

Utente registrato
Registrato
28 Gennaio 2019
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
Arrivato anche a me lo sblocco ieri. Hanno risposto in contemporanea ad entrambe le mie mail, quella di un mese fa e quella di 10 giorni fa!
Provate due telecamere su tre e funzionano perfettamente, paiono anche più reattive di prima...

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
 

ilforte

Utente esperto
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
247
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Età
52
Località
Pisa
Terminale
Mi9 SE - Mi Note 2 6/128
Arrivata l’ultima, ovviamente col famigerato Mac 78... associata e aggiornata, ma richiede ancora lo sblocco pur avendo MiHome su China.
Ho inviato l’email, speriamo...
 

Vynz84

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2019
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Salve ragazzi, io ho 2 Cam, una perfettamente funzionante e una con MAC 78.... che non va da quasi 2 mesi, nonostante impostato MiHome su China.
Ho inviato due volte la mail da 2 indirizzi mail diversi, con le tre foto: Posteriore Mac, Scatola cam, Ricevuta acquisto su Aliexpress. Non ho ancora ricevuto alcuna risposta ne alla mail di 1 mese fa che a quella di 2 settimane fa.
Come dovrei procedere??????
 

CesareCDi

Utente registrato
Registrato
1 Aprile 2019
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Ciao, eliminala e rimettila... Fammi sapere...;)

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

CesareCDi

Utente registrato
Registrato
1 Aprile 2019
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
E si..

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

Vynz84

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2019
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
E si..

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Niente da fare, l'ho riaggiunta e configurata da capo, la trova ma quando vado ad aprirla mi arriva il solito avviso della restrizione ad uso esclusivo in China!
 

CesareCDi

Utente registrato
Registrato
1 Aprile 2019
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Io ne avevo 10 ferme ieri, le ho tolte, rifatta configurazione su server china e sono andate tutte!! Per quello ti ho consigliato sul sicuro... La ho i DNS 8.8.8.8

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

Vynz84

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2019
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Io ne avevo 10 ferme ieri, le ho tolte, rifatta configurazione su server china e sono andate tutte!! Per quello ti ho consigliato sul sicuro... La ho i DNS 8.8.8.8

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Erano con Mac 78....??? E l'hai fatto senza inviare mail???
 

Vynz84

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2019
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Io ne avevo 10 ferme ieri, le ho tolte, rifatta configurazione su server china e sono andate tutte!! Per quello ti ho consigliato sul sicuro... La ho i DNS 8.8.8.8

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Io nella sezione "Paese e Area geografica" ho da sempre impostato "China"
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1