Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

Albyus

Utente attivo
Registrato
26 Luglio 2018
Messaggi
38
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
57
Non si capisce se è magari il periodo che non rispondono oppure è mancanza di qualcosa.
Io ho copiato il testo dal forum, inserito 3 foto ma nulla.....

idem, io ho scritto anche il MAC address direttamente perchè quello sulla camera era parzialmente cancellato, boh, attendiamo, non ci rimane altro da fare...
 

Albyus

Utente attivo
Registrato
26 Luglio 2018
Messaggi
38
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
57
mandata una terza mail da altro account... ancora niente... >:-(
 

iviboy

Utente registrato
Registrato
11 Ottobre 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
ciao a tutti, Anche io ne possiedo 3, Terza o quarta mail che invio anche da account diversi ma nessuna risposta nell'arco di un mese e blocco persistente. Qualcuno di voi ha avuto risposta nel mese di maggio? grazie
 

Albyus

Utente attivo
Registrato
26 Luglio 2018
Messaggi
38
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
57
tutto tace e la camera ancora non funziona, testo editato !!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

michesammu

Utente registrato
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
buongiorno. qualcuno sa se esiste una telecamera da esterno xiaomi?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

iviboy

Utente registrato
Registrato
11 Ottobre 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
quindi ragazzi ci arrendiamo? dobbiamo prendere le nostre telecamere e buttarle via. Sono un pò scocciato la maggior parte di noi ha la mihome popolata da centinaia di sensori e smartdevice, e veniamo snobbati in questo modo.
 

maranatha_it

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
La mia esperienza è legata al primo ban del Mac Address dopo aver aggiornato sia il firmware che la versione di MiHome anche se credo sia stato il firmware che ha fatto scattare il ban.
La versione del firmware 5.5.1.419 ha fatto sicuramente nel mio caso scattare il ban.
Potete leggere tutto quello che ho scritto a ritroso in questa discussione.
Premetto che ho acquistato da Aliexpress ed fatto due tentativi diversi compreso il discorso della ricevuta.
Il primo tentativo il 2 Aprile ed il secondo il 9 Aprile e giorno 15 Aprile mi hanno risposto in modo positivo con lo sblocco della dafang sia alla prima mail che alla seconda.
Ho utilizzato l'email dell'account collegato xiaomi e vi consiglio di fare lo stesso.
Per lo meno una mail "normale" (nel mio caso una gmail), perchè potrebbe non essere accettata da loro e considerata spam.
____________________________________________


Cosa dovete fare:

____________________________________________


ESEMPIO 1 INVIO SPEDITO MARTEDI' 2 APRILE:

Spedire mail a questo indirizzo: feedback@hualaikeji.com

OGGETTO: request of International user

TESTO MESSAGGIO: Good day, please can you unlock my camera MAC address on server?

MAC: XX:XX:XX:XX:XX:XX

ALLEGARE: IMMAGINE in primo piano adesivo con dati e mac Dafang e IMMAGINE ricevuta pagamento PAYPAL perchè chi acquista su Aliexpress non avrà sicuramente fattura.

____________________________________________

ESEMPIO 2 INVIO SPEDITO MARTEDI' 9 APRILE:

Spedire mail a questo indirizzo: feedback@hualaikeji.com

OGGETTO: Request from international user

TESTO MESSAGGIO: My name is TUONOME, I'm writing from Italy.

I have bought a Da Fang camera some time ago but it says it cannot be used here in my country, Italy.

I'm fully aware that I can't expect any sort of assistance outside of China and I understand that. However I would like to use this device that I regularly bought on the internet and I'm asking to unlock it.


ALLEGARE: IMMAGINE in primo piano adesivo con dati e mac Dafang

____________________________________________



Tecnicamente nell'attesa potete usare la vostra Dafang nella modalità locale ovviamente niente visione remota.
La trovate in pratica nella modalità sviluppatore e va resettata per utilizzarla.
Io ho preferito non fare nulla ed aspettare.
Tenete conto che potete fare quello che volete ma il ban del MAC vuol dire che siete tagliati fuori dalla cina quindi inutile pensare di mettere un firmware precedente o altro non andrà lo stesso. Unica cosa potreste fare l'hack ma in questa situazione io eviterei se non l'avete già fatto perchè potrebbe incasinarvi di più.

Invece vi consiglio di aggiornare il firmware alla versione successiva appena vi sbloccano e se vi trovate con firmware 5.5.1.419.
Attualmente uso la successisa firmware 5.5.1.421 che risolve il problema della funzione "Look back".
 

Vynz84

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2019
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
La mia esperienza è legata al primo ban del Mac Address dopo aver aggiornato sia il firmware che la versione di MiHome anche se credo sia stato il firmware che ha fatto scattare il ban.
La versione del firmware 5.5.1.419 ha fatto sicuramente nel mio caso scattare il ban.
Potete leggere tutto quello che ho scritto a ritroso in questa discussione.
Premetto che ho acquistato da Aliexpress ed fatto due tentativi diversi compreso il discorso della ricevuta.
Il primo tentativo il 2 Aprile ed il secondo il 9 Aprile e giorno 15 Aprile mi hanno risposto in modo positivo con lo sblocco della dafang sia alla prima mail che alla seconda.
Ho utilizzato l'email dell'account collegato xiaomi e vi consiglio di fare lo stesso.
Per lo meno una mail "normale" (nel mio caso una gmail), perchè potrebbe non essere accettata da loro e considerata spam.
____________________________________________


Cosa dovete fare:

____________________________________________


ESEMPIO 1 INVIO SPEDITO MARTEDI' 2 APRILE:

Spedire mail a questo indirizzo: feedback@hualaikeji.com

OGGETTO: request of International user

TESTO MESSAGGIO: Good day, please can you unlock my camera MAC address on server?

MAC: XX:XX:XX:XX:XX:XX

ALLEGARE: IMMAGINE in primo piano adesivo con dati e mac Dafang e IMMAGINE ricevuta pagamento PAYPAL perchè chi acquista su Aliexpress non avrà sicuramente fattura.

____________________________________________

ESEMPIO 2 INVIO SPEDITO MARTEDI' 9 APRILE:

Spedire mail a questo indirizzo: feedback@hualaikeji.com

OGGETTO: Request from international user

TESTO MESSAGGIO: My name is TUONOME, I'm writing from Italy.

I have bought a Da Fang camera some time ago but it says it cannot be used here in my country, Italy.

I'm fully aware that I can't expect any sort of assistance outside of China and I understand that. However I would like to use this device that I regularly bought on the internet and I'm asking to unlock it.


ALLEGARE: IMMAGINE in primo piano adesivo con dati e mac Dafang

____________________________________________



Tecnicamente nell'attesa potete usare la vostra Dafang nella modalità locale ovviamente niente visione remota.
La trovate in pratica nella modalità sviluppatore e va resettata per utilizzarla.
Io ho preferito non fare nulla ed aspettare.
Tenete conto che potete fare quello che volete ma il ban del MAC vuol dire che siete tagliati fuori dalla cina quindi inutile pensare di mettere un firmware precedente o altro non andrà lo stesso. Unica cosa potreste fare l'hack ma in questa situazione io eviterei se non l'avete già fatto perchè potrebbe incasinarvi di più.

Invece vi consiglio di aggiornare il firmware alla versione successiva appena vi sbloccano e se vi trovate con firmware 5.5.1.419.
Attualmente uso la successisa firmware 5.5.1.421 che risolve il problema della funzione "Look back".
Ciao scusa, quale sarebbe la "modalità sviluppatore" e come arrivarci ?????? P.S. io ho due cam una con blocco e l'altra che da ieri mi va sempre in "retry"
 

ilforte

Utente esperto
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
247
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Età
52
Località
Pisa
Terminale
Mi9 SE - Mi Note 2 6/128
Ciao scusa, quale sarebbe la "modalità sviluppatore" e come arrivarci ?????? P.S. io ho due cam una con blocco e l'altra che da ieri mi va sempre in "retry"
idem: ne ho 3, una con blocco MAC78, una va in Retry da un mesetto (ma registra e i video li vedo) e una che funziona regolarmente. Bo!
 

fedebeat

Utente registrato
Registrato
19 Giugno 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
ciao a tutti, per la prima volta mi trovo ad usare questa ipcam comprata diverso tempo fa, essendo quasi tutto in cinese sto trovando qualche difficoltà e quindi chiedo a voi se la cam si possa usare tipo camera a circuito chiuso che registra tutto in automatico sulla sd card? spero che qualcuno mi possa aiutare in ogni caso vi ringrazio anticipatamente per il vostro tempo
 

Albyus

Utente attivo
Registrato
26 Luglio 2018
Messaggi
38
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
57
ormai è la 5a mail che invio da circa un mese a questa parte, anche con account diversi, nada... credo che sarà da utilizzare come soprammobile :-(
 

Albyus

Utente attivo
Registrato
26 Luglio 2018
Messaggi
38
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
57
vorrei fare l'ultimo tentativo, prima di buttarla, inviando anche la prova d'acquisto, voi quale avete mandato? Avete fatto uno screenshot di Aliexpress o Bangood etc? oppure di Paypal? Grazie
 

Albyus

Utente attivo
Registrato
26 Luglio 2018
Messaggi
38
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
57
o ve l'hanno sbloccata a tutti oppure avete perso le speranze...
 

ilforte

Utente esperto
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
247
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Età
52
Località
Pisa
Terminale
Mi9 SE - Mi Note 2 6/128
Dopo 30 email, da un mesetto la mia è stata sbloccata.
 

ilforte

Utente esperto
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
247
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Età
52
Località
Pisa
Terminale
Mi9 SE - Mi Note 2 6/128
Si, ma l’hanno sbloccata dopo 2 mesi
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte