1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

Discussione in 'Yi Smart Camera 1 / 2' iniziata da QMax, 30 Ottobre 2017.

1. eih64

eih64 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Intendevo diverso dal server cinese. Ma quindi dopo lo sblocco ti funzionano su server cinese? grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

2. Maxipop

Maxipop Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si sempre su quello cinese .

3. eih64

eih64 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Come hai fatto a realizzate due stanze con server diversi? Grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

4. Maxipop

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non sò se è di android la funzione crea cartella personale io uso Samsung che mi permette di istallare una copia di un app già istallata in questa cartella protetta con impronta pin e resto che può essere utilizzata con pin richiesto solo al riavvio del terminale .
    Fatto questo due app una con server Germania l'altra server Cina.
    Saluti

5. maranatha_it

maranatha_it Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ancora non ho ricevuto risposta dall'invio del 2 Aprile.
    Non ho provveduto a resettare la Dafang ma direttamente ho mandato email con l'oggetto consigliato ai post precedenti + un messaggio + foto mac address + screen del pagamento tramite paypal non avendo con aliexpress fattura.
    Quanto ci hanno messo con voi a rispondervi?

6. Incubus_ct

Incubus_ct Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buonasera a tutti, chi è riuscita a risolvere cortesemente può pubblicare la procedura completa?

Grazie.

7. Maxipop

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    La procedura è di mandare una email all'indirizzo 'feedback@hualaikeji.com'
    intestazione "Request from international user "con allegato la foto del M.A.C praticamente il seriale dietro alla cam e spiegando in inglese che sei un utente italiano cosi spiegato:
    Hello

My name is XXXXX, I'm writing from Italy.

I have bought a Da Fang camera some time ago but it says it cannot be used here in my country, Italy.

I'm fully aware that I can't expect any sort of assistance outside of China and I understand that. However I would like to use this device that I regularly bought on the internet and I'm asking to unlock it.

Se va bene dopo 4/5 giorni arriva una conferma che la cam dell'indirizzo richiesto è stata sbloccata, io non ho mandato ricevute di acquisto e le 2 richieste sono state sbloccate ora sono in attesa per la terza che a smesso di funzionare .
    Saluti

8. maranatha_it

maranatha_it Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ho appena reinviato email con stessa email del primo invio copiando ed incollando il tuo messaggio e allegando solo la foto del retro...vediamo che succede.Grazie.

9. 1genny

1genny Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    salve ho appena ricevuto il messaggio dello sblocco alla dafang 1080 ,appena arrivo a casa faccio delle prove è vi tengo aggiornato .

10. tmmlrd

tmmlrd Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mandata mail qualche giorno fa con l'IMAC delle mie tre telecamere.
    Incrocio le dita...

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

11. 1genny

1genny Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    allora rientrato ,tutto ok dopo lo sblocco,volevo chiedervi una cosa siccome mi sta x arrivare il gateway-il rilevatore-il sensore porta o finestre ,mica devo fare la stessa procedura cioè chiedere il sblocco?? del gateway,grazie x eventuali info

12. Nyco71

Nyco71 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao,dopo quanto hai ricevuto la mail dell’avvenuto sblocco grazie

13. 1genny

1genny Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14. Incubus_ct

Incubus_ct Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buonasera, anche io ho mandato le mail 20 giorni fa senza risposta. L'ho inviata nuovamente con le foto dei seriali delle camere 7 giorni fa e oggi ricevuto email di sblocco. Adesso sembrano funzionare!! Grazie

15. Mik073

Mik073 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buonasera a tutti, ho mandato anch'io per ben due volte (l'8 aprile e poi nuovamente ieri) la richiesta di sblocco della cam allegando foto del seriale. Non mi hanno ancora risposto per e-mail ma ho noto un messaggio in cinese sull'app Xiaomi home. A voi è arrivata la notifica di sblocco via mail? Avete rifatto la procedura per il riconoscimento?
    Grazie

Condividi questa Pagina