1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

Discussione in 'Yi Smart Camera 1 / 2' iniziata da QMax, 30 Ottobre 2017.

  1. eih64

    eih64 Utente attivo

    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Intendevo diverso dal server cinese. Ma quindi dopo lo sblocco ti funzionano su server cinese? grazie

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
     
  2. Maxipop

    Maxipop Utente registrato

    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Si sempre su quello cinese .
     
  3. eih64

    eih64 Utente attivo

    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Come hai fatto a realizzate due stanze con server diversi? Grazie

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
     
  4. Maxipop

    Maxipop Utente registrato

    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non sò se è di android la funzione crea cartella personale io uso Samsung che mi permette di istallare una copia di un app già istallata in questa cartella protetta con impronta pin e resto che può essere utilizzata con pin richiesto solo al riavvio del terminale .
    Fatto questo due app una con server Germania l'altra server Cina.
    Saluti
     
  5. maranatha_it

    maranatha_it Utente registrato

    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ancora non ho ricevuto risposta dall'invio del 2 Aprile.
    Non ho provveduto a resettare la Dafang ma direttamente ho mandato email con l'oggetto consigliato ai post precedenti + un messaggio + foto mac address + screen del pagamento tramite paypal non avendo con aliexpress fattura.
    Quanto ci hanno messo con voi a rispondervi?
     
  6. Incubus_ct

    Incubus_ct Utente registrato

    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buonasera a tutti, chi è riuscita a risolvere cortesemente può pubblicare la procedura completa?

    Grazie.
     
  7. Maxipop

    Maxipop Utente registrato

    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    La procedura è di mandare una email all'indirizzo 'feedback@hualaikeji.com'
    intestazione "Request from international user "con allegato la foto del M.A.C praticamente il seriale dietro alla cam e spiegando in inglese che sei un utente italiano cosi spiegato:
    Hello

    My name is XXXXX, I'm writing from Italy.

    I have bought a Da Fang camera some time ago but it says it cannot be used here in my country, Italy.

    I'm fully aware that I can't expect any sort of assistance outside of China and I understand that. However I would like to use this device that I regularly bought on the internet and I'm asking to unlock it.

    Se va bene dopo 4/5 giorni arriva una conferma che la cam dell'indirizzo richiesto è stata sbloccata, io non ho mandato ricevute di acquisto e le 2 richieste sono state sbloccate ora sono in attesa per la terza che a smesso di funzionare .
    Saluti
     
  8. maranatha_it

    maranatha_it Utente registrato

    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ho appena reinviato email con stessa email del primo invio copiando ed incollando il tuo messaggio e allegando solo la foto del retro...vediamo che succede.Grazie.
     
  9. 1genny

    1genny Utente registrato

    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    salve ho appena ricevuto il messaggio dello sblocco alla dafang 1080 ,appena arrivo a casa faccio delle prove è vi tengo aggiornato .
     
  10. tmmlrd

    tmmlrd Utente registrato

    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mandata mail qualche giorno fa con l'IMAC delle mie tre telecamere.
    Incrocio le dita...

    Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
     
  11. 1genny

    1genny Utente registrato

    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    allora rientrato ,tutto ok dopo lo sblocco,volevo chiedervi una cosa siccome mi sta x arrivare il gateway-il rilevatore-il sensore porta o finestre ,mica devo fare la stessa procedura cioè chiedere il sblocco?? del gateway,grazie x eventuali info
     
  12. Nyco71

    Nyco71 Utente registrato

    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao,dopo quanto hai ricevuto la mail dell’avvenuto sblocco grazie
     
  13. 1genny

    1genny Utente registrato

    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
     
  14. Incubus_ct

    Incubus_ct Utente registrato

    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buonasera, anche io ho mandato le mail 20 giorni fa senza risposta. L'ho inviata nuovamente con le foto dei seriali delle camere 7 giorni fa e oggi ricevuto email di sblocco. Adesso sembrano funzionare!! Grazie
     
  15. Mik073

    Mik073 Utente registrato

    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buonasera a tutti, ho mandato anch'io per ben due volte (l'8 aprile e poi nuovamente ieri) la richiesta di sblocco della cam allegando foto del seriale. Non mi hanno ancora risposto per e-mail ma ho noto un messaggio in cinese sull'app Xiaomi home. A voi è arrivata la notifica di sblocco via mail? Avete rifatto la procedura per il riconoscimento?
    Grazie
     

Condividi questa Pagina