1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

Discussione in 'Yi Smart Camera 1 / 2' iniziata da QMax, 30 Ottobre 2017.

1. fabdoc

fabdoc Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Buon anno 2019 a tutti!!!
    Risolto i problemi in 3G con un semplice reset e la web cam della Yi Home funziona egregiamente, stabile e più veloce della ns Defang; oltre alla velocità di immagine se uso il microfono sul l’app per parlare c’è una velocità di risposta audio sulla web immediata.
    Pensate se la usate davanti a un portone.

Penso che passare dai server cinesi oltre ad avere instabilità (oggi non si connette nuovamente) sia il problema della lentezza; quindi se non danno una risposta con server qui in Europa l’unico punto a veramente a vantaggio che trovo è il prezzo basso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. ilforte

ilforte Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Terminale:
    Mi Note 2 6/128
    Ciao, ho capito come mai, io ho un MiNote2 con ROM miuiIT: in IMPOSTAZIONI cerca "Gestisci notifiche", quindi seleziona MiHome. Qui spunta tutto, io per esempio avevo che di default erano consentite le notifiche ma non in schermata di blocco e senza audio...

3. fabdoc

fabdoc Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Buongiorno a tutti, se interessati a una Defang nuova scrivetemi in pv io continuo a non riuscire a usarla...e voglio andare su Yi

4. Damianking

Damianking Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    00ACAB0F-BCB7-4F98-837D-586A284B6C6F.jpeg 00ACAB0F-BCB7-4F98-837D-586A284B6C6F.jpeg D6616146-4ABF-4FF3-9EFB-6C6C2AD7592E.jpeg Ciao ragazzi. Vediamo se riuscite ad aiutare anche me. Ne ho comprate 5. Una ne la sono tenuta per la cameretta della mia bimba appena nata. Ieri l’ho aperta e a differenza di tutte le altre che funzionano perfettamente, questa ultima mi fa la vista alla “predator”. Non riesco a sistemare i colori. Nelle altre non ho toccato mai nulla in realtà... come faccio a chiedere assistenza visto che ha 6 mesi ed è appena stata scartata??allego diffidenza visiva tra l’ultima ed una delle altre...

5. ilforte

ilforte Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Terminale:
    Mi Note 2 6/128
    Dico una banalità: non è che hanno una pellicola protettiva sull'obbiettivo?

A Damianking piace questo elemento.
  6. Damianking

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Scherzi a parte l’ho tolta ovviamente. Ne ho prese 5. Solo in questa mi fa sto tiro strano....
    Non so come contattare l’assistenza .... se avete qualche dritta...

7. fabdoc

fabdoc Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Scritto 10 volte mai avuto riscontro

8. Damianking

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Quindi perdere tempo a cercare assistenza è tempo perso? E che faccio secondo voi? Contatto GearBest e chiesto il rimborso???

9. ilforte

ilforte Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Terminale:
    Mi Note 2 6/128
    Si, ti chiederanno un video di prova ma non dovresti avere problemi

10. Damianking

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Grazie mille. Non riesco a trovare un canale di dialogo. Ho trovato una mail tramite il canale Paypal. Ho scritto sia a gearbest sia a paypal

11. fabdoc

fabdoc Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Usa prima GearBest, ti daranno un rimborso dopo aver inviato la documentazione richiesta

12. Damianking

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao. Vi aggiorno. Ho mandato foto e video a gearbest. Dopo 2 giorni mi hanno proposto 8$ quindi 6€ di rimborso e tenermi la webcam. Ho fatto polemica e siamo arrivati a 13$. Tra l’altro mi proponevano buono da spendere sul sito o riaccredito su conto paypal. Ovviamente ho preso conto paypal.
    Vorrei provare a rifare l’aggiornamento della web ma non trovo da nessuna parte come farlo. Magari è andato male quello è ha mandato in corto la videocamera...mah
    In alternativa aspetto il prossimo aggiornamento...

13. Damianking

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non riesco a trovare assistenza. Per caso, qualcuno sa come ripetere un aggiornamento firmware, forse è andato storto quello....

14. Caravaggio

Caravaggio Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento il time out è costante. Mentre prima utilizzando una VPN asiatica generalmente riuscivo ad entrare, ora proprio piu nulla. Qualcuno sa eventualmente consigliare un vecchio firmware funzionante e postare un link per scaricarlo?

15. Damianking

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    A questo punto mi accodo. Vorrei anche io provare con un’altro firmware

16. fabdoc

fabdoc Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Buongiorno
    Qualcuno di voi utilizza l’automazione quando esci da una posizione o recinto come lo chiama l’app attiva una funzione tipo notifiche o wake up ?

17. QMax

QMax Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Se non ricordo male quello scenario è disponibile solo per la App per iPhone, per cui... passo...

Inviato dal mio Z2 utilizzando Tapatalk

18. Caravaggio

Caravaggio Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Volevo darvi un aggiornamento in merito. Googlando in giro ho trovato un indirizzo del.customer service in Cina al quale ho scritto ca. 2 settimane fa per chiedere lo sblocco della dafang. Oggi mi han risposto dicendo che la camera è sbloccata e utilizzabile fuori da China mainland. In effetti sta funzionando, io mi trovo per la verità al. Cairo per lavoro ma la camera si Co nette senza problemi sia in wifi che GSM.

19. QMax

QMax Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Per curiosità, a quale server ti stai connettendo?

Inviato dal mio Z2 utilizzando Tapatalk

20. Caravaggio

Caravaggio Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Come ho scritto sono i. Egitto al momento e per registrarmi ad un server diverso devo essere di fronte alla cam. Il fine settimana proverò a verificare il tutto anche se dubito che la registrazione tramite codice qr su un server diverso da quello cinese abbia efficacia. Resta il fatto che è confermato il lock delle dafang fuori dalla Cina.

Condividi questa Pagina