Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

maranatha_it

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
Ciao mi è arrivata oggi la Dafang ma ho un primo problema anche se sposto il fuso orario è indietro di un'ora a video. Quindi tutte le registrazioni sfalsate. Poi sto cercando anche di capire alcune funzioni traducendo la parte in cinese con google traduci come la posizione della camera verso il muro. Mi potete aiutare?Avevo letto anche di uno script ma è davvero necessario? compromette il firmware?

----------

Edit: per l'orario ho risolto basta abilitare in ipstazione avanzate distortion correction e quindi impostare GTM+1
 
Ultima modifica:

Diegox11

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
62
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
46
Edit: per l'orario ho risolto basta abilitare in ipstazione avanzate distortion correction e quindi impostare GTM+1

Spiacente per il resto non so aiutarti
ma per quanto riguarda il “distortion correction” posso dirti che è vero che sistema l’ora ma distorce l’inquadratura come se fosse una action cam e la cosa non mi piace




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

QMax

Utente attivo
Registrato
7 Settembre 2016
Messaggi
63
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
59
In realtà basta toggleare il distorsion, on, poi off...

Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk
 

maranatha_it

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
Edit: per l'orario ho risolto basta abilitare in ipstazione avanzate distortion correction e quindi impostare GTM+1

Spiacente per il resto non so aiutarti
ma per quanto riguarda il “distortion correction” posso dirti che è vero che sistema l’ora ma distorce l’inquadratura come se fosse una action cam e la cosa non mi piace




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io avevo abilitato "distortion correction" poi messo GTM+1 Capo Verde e niente...a quel punto ho letto meglio il forum e disabilitato il "distortion correction". Il rusultato è che l'orario è corretto.
 

maranatha_it

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
Ragazzi ma a voi funziona la porta usb al posto della SD?

Qualcuno mi può dare delle delucidazioni sulle funzionalità con le scritte in cinese o un manuale/video in italiano che spiega bene le funzioni?
 

fabdoc

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
io avevo abilitato "distortion correction" poi messo GTM+1 Capo Verde e niente...a quel punto ho letto meglio il forum e disabilitato il "distortion correction". Il rusultato è che l'orario è corretto.

Io ho attivato distortion correction e l’ora adesso è ok, la preferisco anche con la correzione attiva ....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vittorio55

Utente registrato
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
ciao qualcuno mi puo’ aiutare per quanto riguarda l’impostazioni allarme mi registra gli uccelli, non capisco se la sembilita’ low o high devo mettere per registrare solo le persone ? only wen someone appearson te screen to remind me? cos’e’? time watermark cos’e’? grazie mille a tutti
 

Freddyfre

Utente registrato
Registrato
24 Marzo 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Avevo letto da qualche parte che è disponibile la mihome tradotta in italiano sapete dove posso trovare? ultima da playstore è in parte italiano e una piccola parte rimane in cinese, grazie
 

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Avevo letto da qualche parte che è disponibile la mihome tradotta in italiano sapete dove posso trovare? ultima da playstore è in parte italiano e una piccola parte rimane in cinese, grazie
Se hai telegram contattami in privato

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Freddyfre

Freddyfre

Utente registrato
Registrato
24 Marzo 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Da 2 giorni mi è arrivato dafang cam e i problemi sono cominciati subito, dopo averla collegata senza grossi problemi il giorno seguente mi home diceva che era offline in realtà la cam era collegata al router e mi inviava pure gli allarmi pertanto non riuscendo in nessun modo accedervi ho deciso di resettare e riconfigurare ma ora non ne vuole sapere di collegarsi al WiFi, ho pure fatto un reset del router Fritz!Box.
Ho anche inserito il suo Mac nel router ma senza risultati, senza contare la difficoltà di far vedere il codice QR, quel poco che sono riuscito a farla funzionare anche sotto rete wifi diceva che la linea era scarsa per nn parlare in 4g


decine di prove e nn resta che buttare la cam nel cesso
 

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Da 2 giorni mi è arrivato dafang cam e i problemi sono cominciati subito, dopo averla collegata senza grossi problemi il giorno seguente mi home diceva che era offline in realtà la cam era collegata al router e mi inviava pure gli allarmi pertanto non riuscendo in nessun modo accedervi ho deciso di resettare e riconfigurare ma ora non ne vuole sapere di collegarsi al WiFi, ho pure fatto un reset del router Fritz!Box.
Ho anche inserito il suo Mac nel router ma senza risultati, senza contare la difficoltà di far vedere il codice QR, quel poco che sono riuscito a farla funzionare anche sotto rete wifi diceva che la linea era scarsa per nn parlare in 4g


decine di prove e nn resta che buttare la cam nel cesso
Da circa una settimana c'è qualche problema con i server. Rispondono molto lentamente e capita anche giornate di vuoto totale.

Ti direi di attendere e riprovare tra qualche giorno prima di buttarla nel cesso.

In alternativa comunque puoi sempre hackerarla

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: maranatha_it

maranatha_it

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
Da circa una settimana c'è qualche problema con i server. Rispondono molto lentamente e capita anche giornate di vuoto totale.

Ti direi di attendere e riprovare tra qualche giorno prima di buttarla nel cesso.

In alternativa comunque puoi sempre hackerarla

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Personalmente sto utilizzando la lingua inglese che è totalmente in inglese e comprensibile mentre la traduzione italiana tocca fare la traduzione cinese e mi ero fatto pure una guida tradotta ma è scomoda. Per il discorso dell'hackerata non tocca modificare il firmware tramite un file sulla micro SD? In questo caso cosa succede con gli aggiornamenti? La modifica se non erro non è applicabile a qualsiasi firmware e comunque parliamo dell'apertura della rete Locale. In tal caso comodissimo il discorso di aprire il flusso di rete ma poi diventas libero per chi è connesso nella rete di casa e non permette ovviamente il discorso fuori rete locale a meno di aprire il rooter dall'esterno. E' tutto corretto o c'è altro? Ah dimenticavo utile per videosorveglianza locale se associato ad una memoria esterna locale per il backup.
 

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Personalmente sto utilizzando la lingua inglese che è totalmente in inglese e comprensibile mentre la traduzione italiana tocca fare la traduzione cinese e mi ero fatto pure una guida tradotta ma è scomoda. Per il discorso dell'hackerata non tocca modificare il firmware tramite un file sulla micro SD? In questo caso cosa succede con gli aggiornamenti? La modifica se non erro non è applicabile a qualsiasi firmware e comunque parliamo dell'apertura della rete Locale. In tal caso comodissimo il discorso di aprire il flusso di rete ma poi diventas libero per chi è connesso nella rete di casa e non permette ovviamente il discorso fuori rete locale a meno di aprire il rooter dall'esterno. E' tutto corretto o c'è altro? Ah dimenticavo utile per videosorveglianza locale se associato ad una memoria esterna locale per il backup.
Per la lingua, personalmente uso una versione modificata di mi home che traduce totalmente l'app in italiano.
Per quanto riguarda l'hack, basta togliere l'sd per far tornare la cam originale e fare tranquillamente gli aggiornamenti

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: maranatha_it

maranatha_it

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
Per la lingua, personalmente uso una versione modificata di mi home che traduce totalmente l'app in italiano.
Per quanto riguarda l'hack, basta togliere l'sd per far tornare la cam originale e fare tranquillamente gli aggiornamenti

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Puoi indicarmi la discussione per prendere visione dell'apk modificato e dell'hack o potresti tu aprirne una se permessa dal regolamento? Grazie
 

Pukos

Utente attivo
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
70
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Sito Web
plus.google.com
Terminale
M1S, M2 32GB, M2S 32GB, Mi4, RedMi 1S, RedMi Plus, MiPad 64gb
Ragazzi ma su che server lo utilizzate?
Da quello "regioni europee" non riesco ad aggiungerla

Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk
 

QMax

Utente attivo
Registrato
7 Settembre 2016
Messaggi
63
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
59
Ragazzi ma su che server lo utilizzate?
Da quello "regioni europee" non riesco ad aggiungerla

Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk
Mainland China


Inviato dal mio Z2 utilizzando Tapatalk
 

ferragno

Utente attivo
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
88
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
53
ragazzi, ho cambiato telefono, mi vede la cam, ma non me la fa collegare, riconosce il codice a barre ma va in timeout,come faccio?
 

Dominick_DD

Utente esperto
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
107
Punteggio reazioni
26
Punti
28
ragazzi, ho cambiato telefono, mi vede la cam, ma non me la fa collegare, riconosce il codice a barre ma va in timeout,come faccio?
Hai caratteri speciali nella password della rete?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.225
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1