Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

carmad

Utente registrato
Registrato
27 Settembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
37
Dopo tre o quattro giorni

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: GiuseppeBn

baccoba

Utente registrato
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
49
Dopo tre o quattro giorni

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ho comprato anch'io questa telecamera convinto dalle promozioni di Gb e dalla proverbiale qualità dei prodotti xiaomi.
Purtroppo è inutilizzabile, dall'esterno è veramente un miracolo connettersi.
La butterò nella raccolta differenziata

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Alfredeus

Utente registrato
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
38
Poiché ho segnalato a Xiaomi il mancato funzionamento della Dafang con la versione 5.x dell'app Mi Home, vi comunico di seguito la risposta inviatami:


Hi Alfredo,

Greetings from Xiaomi!

Thank you for writing us. I will be glad to assist you.

I understand your concern that you are facing issue with the Xiaomi Dafang 1080P camera and regret the inconvenience you are facing. I would like to inform you that as of now we are not selling this particular product form our Official Global website so we are unable to comment in this regard.

However, would request you to coordinate with the respective point of purchase in regards to your concern.

Please get in touch with us if you need any further assistance.

Thank you for being a valued customer. Have a great day ahead!

Regards,
Divyanshu
Xiaomi Customer Support
 

ferragno

Utente attivo
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
88
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
53
in poche parole la stessa fregatura dell'altra...
 

QMax

Utente attivo
Registrato
7 Settembre 2016
Messaggi
63
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
59
Più o meno, la Xiaofang è stata bloccata, questa ancora no. Peccato perché l'hardware non è malaccio. C'è da sperare in un firmware alternativo.
 

darioxxx89

Utente registrato
Registrato
30 Ottobre 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
34
Sto seguendo su altri lidi, forse stanno lavorando ad un fw custom per avere rtsp :)
 
  • Like
Reazioni: Philgood

QMax

Utente attivo
Registrato
7 Settembre 2016
Messaggi
63
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
59
Rtsp sarebbe interessante... Comunque la risposta ricevuta da alfredus arriva dal supporto tecnico del Global store di Xiaomi, non dalla casa madre, ne avevo ricevuta una identica per i problemi col timestamp della Mijia 720. Non tutto è perduto...
 

QMax

Utente attivo
Registrato
7 Settembre 2016
Messaggi
63
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
59
Uscita oggi la Mi Home 5.0.6.
Questa volta il plugin per Dafang si apre, ma restano i problemi di connessione...
 

carmad

Utente registrato
Registrato
27 Settembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
37
Provata su p8lite i plug-in non aprono sono tornato alla app play store ed è tutto ok, si sono aggiornati i plug-in stessi invece

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

QMax

Utente attivo
Registrato
7 Settembre 2016
Messaggi
63
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
59
5.0.7 appena sfornata...
Anche io sono tornato però alla versione del PlayStore...
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
Io non riscontro tutti questi problemi; è vero ce l'ho da pochi giorni ma sono entusiasta. Il "problema di connettività" c'è periodicamente anche sulle altre Mijia 360° e Xiaofang ( che ho da 10 mesi ).
Non sono per niente esperto di firmware e/o software ma la trovo eccezionale per il fatto che, a differenza delle altre, ha l'opzione per "seguire" un qualcosa che si muove; proprio così, se nel suo campo visivo passa qualcuno, lei lo segue. In più c'è l'opzione in cui ruota a scatti di 60° ogni 10 secondi verso destra e poi verso sinistra e, ovviamente, se incontra un movimento, lo segue.
Per me è incredibile, anche per il fatto che costa 20-25€.
 
Ultima modifica:

carmad

Utente registrato
Registrato
27 Settembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
37
Devo dire che i problemi io li ho prevalentemente solo con una delle due cam acquistate, esteticamente sembrano uguali, ma da remoto solo una è quasi sempre raggiungibile e controllabile, anche se ogni due o tre giorni si disconnette e non riesce a riconnettersi al router.
Quella funzionante ha ancora il firmware 177 che non aggiorno per paura di fare danni, la seconda è aggiornata alla 200 è da locale funziona perfettamente, ma da remoto non riesco a vederla, se con la 177 andava una volta su 100 a puro culo, con la 200 da remoto da errore .

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

mr.borasca

Utente registrato
Registrato
6 Novembre 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
in poche parole la stessa fregatura dell'altra...

Si sà qualcosa del perchè?Io ho notato dall'ultimo aggiornamento..non è che vogliono sbatterci fuori, perchè non siamo veri utenti cinesi???
sarebbe pesante, visto che mi sto già prendendo parole da mia morosa che ormai si era abituata a controllare casa grazie a questa camCina
 

superfuso

Utente registrato
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho 2 dafang 1080p collegamenti da rete mobile quasi impossibili (3g/4g con smartphone xiaomi mi5 e iphone 6) e in casa con wifi fibra 30 mega si connettono e disconnettono ogni 5 secondi .... inutili, anzi peggio .... conto su aggiornamenti software
PS sulla stessa rete ho una xiaomi mijia smart 720P ...perfetta sia da wifi che da mobile
 

carmad

Utente registrato
Registrato
27 Settembre 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
37
Vorrei tornare al firmware stock 177 o prima, avete link sicuro?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

dborello

Utente attivo
Registrato
4 Novembre 2017
Messaggi
32
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
52
Anch'io su reti mobili ho gli stessi problemi con le mie due Dafang 1080p ma credo sia più che altro una impostazione del server cinese che per il momento (lo spero!) impedisce l'accesso in remoto a questo modello di camera anche se a volte molto casualmente con una delle due riesco a connettermi. Mah!

** È appena uscita la v. 5.0.8 di Mi Home chissà se ora qualcosa è migliorata! **
 
Ultima modifica:

principino84

Utente attivo
Registrato
13 Settembre 2014
Messaggi
42
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Arrivate oggi due Dafang... diciamo che da iphone è quasi impossibile configurarle. Dall'S8 ci si riesce dopo un paio di tentativi. Aggiornato alla versione 200 ora. Cavolo purtroppo non mi ero informato troppo su queste cam e speravo di poterle usare con il mio NAS qnap. Comunque mi iscrivo a questo thread e vediamo che ne salta fuori
 

Alfredeus

Utente registrato
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
38
Per caso qualcuno ha verificato se con la mi home 5.0.8 la Dafang ora funziona?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte