Prodotto Xiaomi camera e Mi Home camera

Alexpg

Utente registrato
Registrato
30 Agosto 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
67
Buon giorno
Ho acquistato circa un mese fa 4 telecamere xiaomi per la video sorveglianza. Dopo averle istallate e soddisfatto del loro funzionamento, ho ricevuto un aggiornamento dell’applicazione MiHome e da quel momento sinsono scollegate tutte e non riesco più ad istallarle correttamente. Se clicco sull’icona della telecamera mi dice “impossibile inizializzare il dispositivo”...questo avviene con tutti gli apparati. La versione precedente dell’app era la 4.7.18 ...quella difettosa con il mio iphon e ipad è la 4.8.4. Tra le altre cose nell’applicazione non si vede più l’elenco dei modelli delle varie telecamere in commercio così da poter scegliere la propria. Leggo che molti altri utenti e clienti si stanno lamentando di queste gravi disfunzioni, gravi perchè far saltare e rendere inutilizzabile un sistema di video sorveglianza è assurdo. Le applicazioni andrebbero testate prima di essere lanciate nel mercato. Vi ringrazio per l’attenzione e spero di poter scaricare al più presto un nuovo aggiornamento che corregga i bug.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post