Bug Xiaomi bloccato all'avvio

Nic2609

Utente registrato
Registrato
30 Giugno 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
20
Salve a tutti, premetto col dire che da un po di settimane il tasto di accensione non mi funzionava bene, può capitare che mi funzioni ma proprio riprovando a premere continuamente finché non si accende/spegne, allora mi sono arrangiato con i 15 secondi di spegnimento dopo inattività e il doppio tap per accenderlo, e ora il problema:
questo pomeriggio stavo un po girando per instagram come sempre, quando all'improvvisso il telefono si blocca completamente, allora pensai di usare la chiusura forzata, cioè il tasto del volume + e il tasto d'accensione, pero ovviamente non funzionò, allora pensai di lasciarlo cosi finché non si scaricasse la batteria per poi rimetterlo in carica e provare in seguito sperando che si accendesse premendo continuamente il tasto, però improvvisamente il telefono si è, credo, riavviato, lasciando la scritta MI e dei puntini in caricamento. Ora non saprei che fare, per caso esiste qualche scorciatoia diversa che porti ad un reboot o qualcosa di simile dove non sia necessario il tasto d'accensione?
Grazie in anticipo delle risposte.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1