Mi4 WINDOWS 10 rom e tool

Kobe1

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
45
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Redmi Note 4
Allora whatsapp è in inglese, ma la prima volta che avevo installato windows 10 mobile sul mi4 l'avevo in italiano, tutto sta ad impostare ed installare i pacchetti lingua italiana prima di installare le applicazioni...penso dovrebbe funzionare così..
Riflashato la rom, provato in tutte le salse ma il nuovo firmware proprio non me lo scarica.. ho fatto tutto inutilmente :mad::mad::mad:

EDIT: Su sito n.1 di Windows phone comunque scrivono che nemmeno loro hanno ricevuto l'aggiornamento anche se Microsoft l'ha annunciato.
Boh speriamo bene..
 
Ultima modifica:

JohnPetrucci

Utente attivo
Registrato
3 Dicembre 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
45
  • Like
Reazioni: Kobe1

Kobe1

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
45
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Redmi Note 4

Kobe1

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
45
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Redmi Note 4
Ma dove hai trovato il link per questa nuova rom x curiosità? Io proprio non la trovavo.. :(
 

calibrojo

Utente registrato
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Ragazzi qualcuno puoi aiutarmi? Voglio ritornare a miui ma come posso fare? I PC non trovano i driver ora ché ho win10 sul mio mi4.....voglio tornare a miui..grazie
 

Kobe1

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
45
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Redmi Note 4
Allora ho fatto tutto, flashando questa rom ti ritrovi direttamente la build .63 quindi non c'è bisogno di fare altri aggiornamenti una volta installata la rom.
La cosa che si nota subito è che nelle impostazioni, in fondo, hanno aggiunto "funzionalità aggiuntive". all'interno c'è una sola voce " vibration settings" che permette di attivare/disattivare la vibrazione dei tasti soft touch.
La "Revisione firmware" passa dalla 3112.1.0.0 alla 3114.1.0.0
Per il resto non noto al momento cambiamenti, ma a me funzionava tutto anche prima.. fluidità e velocità sembrerebbero uguali.
Purtroppo anche questa volta non ho il telefono completamente in italiano, ho notato che andando in impostazioni>data/ora e lingua>lingua io anche se ho impostato tutto il possibile in italiano non posso eliminare la lingua inglese infatti ho:
-Regional format: ita
-Speech: ita
-Keyboard: ita
-Phone Language: English

Peccato per questo problema della traduzione a metà perché il resto è davvero tutto ben fatto e ottimizzato
 

Kobe1

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
45
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Redmi Note 4
Ragazzi qualcuno puoi aiutarmi? Voglio ritornare a miui ma come posso fare? I PC non trovano i driver ora ché ho win10 sul mio mi4.....voglio tornare a miui..grazie
Ma quando metti il cell in fastboot il miflash ti riconosce il telefono?
 

calibrojo

Utente registrato
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Ma quando metti il cell in fastboot il miflash ti riconosce il telefono?
Si si lo riconosce però se provo a flashare la rom si blocca dando un errore...ho riprovato scaricando di nuovo la rom ufficiale ma nulla,ho anche cambiato PC ma nulla lo stesso : ( cmq grazie per la tempestiva riproposta
 

Kobe1

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
45
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Redmi Note 4
Si si lo riconosce però se provo a flashare la rom si blocca dando un errore...ho riprovato scaricando di nuovo la rom ufficiale ma nulla,ho anche cambiato PC ma nulla lo stesso : ( cmq grazie per la tempestiva riproposta
Ma hai scaricato la "rom fastboot" per mi4 vero?
 

calibrojo

Utente registrato
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Mi sa di no......quale sarebbe? Scusa la mia ignoranza mi sa ché allora ho sbagliato la rom ancora sai dove posso trovarla? E provo a installarla grazie ancora
 

Kobe1

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
45
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Redmi Note 4
  • Like
Reazioni: calibrojo

Kobe1

Utente attivo
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
45
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Redmi Note 4
Grazie numero 1 adesso ci provo grazie 1000 ancora per la disponibilita
Di niente, fammi sapere se va tutto. Io avevo usato una rom più vecchia che non aveva l'italiano, quindi poi ho dovuto aggiornare tramite updater alla vers. ita, questa nuova rom di android 6 non so se sia multi Language.
 

calibrojo

Utente registrato
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Di niente, fammi sapere se va tutto. Io avevo usato una rom più vecchia che non aveva l'italiano, quindi poi ho dovuto aggiornare tramite updater alla vers. ita, questa nuova rom di android 6 non so se sia multi Language.
Purtroppo nulla non va.....mi da il solito errore esce: tentativo di caricare un programma con un formato non corretto. (0x8007000b: Load programmer"C:\User\calib_Desktop\cancro\images\MParG*.hex") non capisco come mai non va....
 

psxpg

Utente registrato
Registrato
14 Giugno 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Scusate, qualcuno sa dirmi se il ripristino del backup dei contatti funziona ? E se il mi band ha una sua app dedicata ?
Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

killerzoo

Utente registrato
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
salve a tutti...ho installato windows 10, ma pure io riscontro il fastidioso problema della lingua, è un po' italiano e uun po' inglese, e la cosa fastidiosa è tutte le app che installo risultano poi in inglese.
qualcuno ha risolto per caso?
 

lucainno

Utente registrato
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Ciao a tutti, e da quando è uscito che tento di flashare Windows 10 ma riscontro sempre lo stesso errore ( Fine del file) le ho provate tutte ma niente da fare, chi mi può dare una mano.
Grazie in anticipo
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte