Wi Fi Xiaomi Note 8T

Twyster

Utente registrato
Registrato
8 Febbraio 2020
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Volevo prendere questo smartphone visto che l'ho visto nuovo a 150 euro in magazzino.
Ma in varie recensioni ho letto che ha un grave problema al Wi Fi, ovvero che non si connette.
Problema Hardware o Software?
Io spero che si stia scherzando, perchè scoprire dei difetti dalla rete non è bello...invito tutti a verificare prima dell'acquisto prima di prendere uno smartphone con problemi gravi.
Meno male che ho visto questo fatto altrimenti buttavo letteralmente nel gabinetto 150 euro domani mattina.
Ovviamente spero qualcuno mi smentisca del problema e se è stato risolto con un aggiornamento.
PS: Quando uno smartphone costa poco, c'è sempre il perchè di quel prezzo basso.
Moderatori voi rispondete ai messaggi? Altrimenti a che serve scrivere su un forum se il supporto è 0 spaccato? :)
Ma vabbè...
 

Twyster

Utente registrato
Registrato
8 Febbraio 2020
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Possibile nessuno abbia questo smartphone e mi dica se effettivamente il problema sussiste?
Visto che non posso fidarmi delle cose che ho letto sul internet o nei videorecensione, chiedo direttamente a chi possiede lo smartphone, e non dovrebbero essere pochi visto che è piaciuto a parecchi.
Attendo risposte.
Se è tutto ok magari lo acquisto, altrimenti passo ad un'altro smartphone.
Grazie.
 

byllot

Utente attivo
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Mia figlia ce l'ha ma non si è mai lamentata del wifi, o per lo meno si lamenta ma perchè abbiamo una linea lenta noi a casa :D
 

Twyster

Utente registrato
Registrato
8 Febbraio 2020
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Ma ha il WIFI 802.11 a/b/g/n/ac oppure 802.11 a/b/g/n senza AC?
Non ho ben capito
Ringrazio chiunque risponda.
Saluti.
 

Lucianovitto

Utente registrato
Registrato
27 Giugno 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
61
Possiedo Redmi note 8t. Da una settimana si connette solo a 2.4 WiFi. Un recente aggiornamento ha inibito connessione a 5 GHz
Così mi ha riferito supporto xiaomi. Dovrebbero sistemare al prossimo rilascio
Ciao
 

Twyster

Utente registrato
Registrato
8 Febbraio 2020
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Possiedo Redmi note 8t. Da una settimana si connette solo a 2.4 WiFi. Un recente aggiornamento ha inibito connessione a 5 GHz
Così mi ha riferito supporto xiaomi. Dovrebbero sistemare al prossimo rilascio
Ciao
Ah ok quindi ci stà la connessione 5GHz...
Di solito mi documento sempre prima di prendere qualcosa, il sito HDblog per esempio non lo porta nel WIFI 802.11 a/b/g/n/ac, ma solo WIFI 802.11 a/b/g/n/
Guarda:
 

Lucianovitto

Utente registrato
Registrato
27 Giugno 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
61

Qui si vede altro.
Speriamo che sistemino...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte