Supporto wi fi: va e non va..

mauro64

Utente registrato
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
salve a tutti.. ho la versione 2.12.29 . .. è tutto ok tranne il wi fi che a volte si disconnette , ho sentito che potrebbe dipendere dal kernel. Sapete darmi maggiori informazioni?
 

lupuzz

Utente registrato
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
35
salve a tutti, io ho appena installato la versione 3.1.18 per il mio desire hd è ho un problema con il wifi; quando provo ad attivarlo mi rimane in attivazione ma non si attiva mai!!!Ho provato a reinstallare la versione precedente e il wifi funziona!!! se torno alla versione 3.1.18 si ripresenta lo stesso problema!!!!non so come risolvere....help me!!!!!!!!!!!!!
 

lupuzz

Utente registrato
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
35
ho risolto installando la 3.1.25 :)
 
  • Like
Reazioni: Mish

mauro64

Utente registrato
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
veramente bella la fotocamera JB.. ma sapete dirmi come si mette il widescreen? insomma le foto vengono quadrate, non rettangolari.. non so se mi spiego..sarebbe una bella fregatura se non fosse possibile..
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
veramente bella la fotocamera JB.. ma sapete dirmi come si mette il widescreen? insomma le foto vengono quadrate, non rettangolari.. non so se mi spiego..sarebbe una bella fregatura se non fosse possibile..
Prova cambiand formato/risoluzione, dovresti avere delle opzioni full screen
 
  • Like
Reazioni: mauro64

mauro64

Utente registrato
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Prova cambiand formato/risoluzione, dovresti avere delle opzioni full screen
nelle impostazioni c'è solo il numero dei megapixel... ho messo 8, quello piu grande.. cercavo appunto pure io la risoluzione giusta, pensavo mi fosse sfuggita..grazie per l'interessamento:)
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post