Supporto WhatsApp suona con modalità non disturbare

XOMET

Utente registrato
Registrato
24 Luglio 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Terminale
Mi 9T
Ciao a tutti sono nuovo del forum.

Non mi sembra esista già un thread sull'argomento, se invece fosse così me ne scuso e chiedo di essere reindirizzato.

Ho da poco acquistato un Mi 9T col quale mi trovo benissimo, ma ho riscontrato un problema che ancora non capisco se sia un bug o un errore in qualche impostazione.
Nella modalità "Non Disturbare" i messaggi inviati dai contatti inseriti nella lista "Preferiti" suonano comunque. La cosa che mi fa pensare sia un piccolo bug è che non avviene sempre e non sono riuscito ancora a individuare se ci sia una "regola" in questo errore oppure sia del tutto casuale.

Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema? Avete suggerimenti?

Grazie a tutti in anticipo per l'eventuale aiuto.
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
E' un'impostazione del non disturbare: tutto quello che arriva dai contatti preferiti viene notificato. Se non vuoi che suoni mai (ma proprio nulla però, chiamate, SMS, WhatsApp, etc) devi entrane nelle impostazioni "Suoni e vibrazione" e poi "Silenziosa/Non disturbare". Lì selezioni "Non disturbare" e ti si attiva sotto il menù per gestire questa funzione.
 

XOMET

Utente registrato
Registrato
24 Luglio 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Terminale
Mi 9T
E' un'impostazione del non disturbare: tutto quello che arriva dai contatti preferiti viene notificato. Se non vuoi che suoni mai (ma proprio nulla però, chiamate, SMS, WhatsApp, etc) devi entrane nelle impostazioni "Suoni e vibrazione" e poi "Silenziosa/Non disturbare". Lì selezioni "Non disturbare" e ti si attiva sotto il menù per gestire questa funzione.

Grazie intanto per la risposta.

Nel menu di cui parli, compare l'opzione "Consenti le chiamate in entrata" => "Solo dai contatti preferiti". E in realtà è proprio quello che vorrei solo le chiamate dei preferiti e non tutte le altre notifiche come appunto i mess whatsapp. Tra l'altro la cosa strana è che mentre per le chiamate funziona benissimo e quindi appunto ogni qualvolta mi chiama un preferito il telefono suona, per i messaggi whatsapp avviene a volte si e a volte no. Penso quindi si tratti di un piccolo bug che per me è fastidioso perché tutto vorrei meno che le notifiche sonore di whatsapp con la modalità non disturbare.
 

G_m_D

Utente registrato
Registrato
19 Dicembre 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Ciao a tutti io ho un problema diverso ho aggiornato alla MIUI 11 (mi mix 2s versione 11.0.4) e non vibra più in nessun caso. Dove/cosa dovrei guardare?
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
E' un'impostazione del non disturbare: tutto quello che arriva dai contatti preferiti viene notificato. Se non vuoi che suoni mai (ma proprio nulla però, chiamate, SMS, WhatsApp, etc) devi entrane nelle impostazioni "Suoni e vibrazione" e poi "Silenziosa/Non disturbare". Lì selezioni "Non disturbare" e ti si attiva sotto il menù per gestire questa funzione.
Secondo me è un bug che suoni per le notifiche dei contatti preferiti, o almeno a mio avviso non ha molto senso.
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Ciao a tutti sono nuovo del forum.

Non mi sembra esista già un thread sull'argomento, se invece fosse così me ne scuso e chiedo di essere reindirizzato.

Ho da poco acquistato un Mi 9T col quale mi trovo benissimo, ma ho riscontrato un problema che ancora non capisco se sia un bug o un errore in qualche impostazione.
Nella modalità "Non Disturbare" i messaggi inviati dai contatti inseriti nella lista "Preferiti" suonano comunque. La cosa che mi fa pensare sia un piccolo bug è che non avviene sempre e non sono riuscito ancora a individuare se ci sia una "regola" in questo errore oppure sia del tutto casuale.

Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema? Avete suggerimenti?

Grazie a tutti in anticipo per l'eventuale aiuto.
Anch'io sono dell'avviso che dovrebbe notificare solo le chiamate dei contatti preferiti e non anche le altre cose.
 

Valy

Utente registrato
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Stesso problema su redmi note 8pro. In modalità non disturbare suona per le notifiche di whatsapp. Cosa devo fare?
 

giorgia1d

Utente registrato
Registrato
18 Settembre 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
23
Ho uno xiaomi 12 e ho lo stesso problema, in modalità non disturbare il telefono suona per le notifiche delle chat di WhatsApp (in generale, non solo dei contatti preferiti), qualcuno sa come risolvere?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ho uno xiaomi 12 e ho lo stesso problema, in modalità non disturbare il telefono suona per le notifiche delle chat di WhatsApp (in generale, non solo dei contatti preferiti), qualcuno sa come risolvere?
Sarà l'ennesimo bug di bugomi. Il cambio brand è la via maestra

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte