Volume telefono

Livis

Utente registrato
Punti reazione
0
Nel mio Note 7 il volume della voce del telefono e molto basso e devo attivare il viva voce per capire agevolmente l'interlocutore quando sono in qualche posto rumoroso.
Tutti i volumi in impostazione sono al massimo, è un bug del mio telefono o c'è modo di ovviare?
Magari c'è un'app che possa risolvere il problema?
Grazie.
Ciao, Luigi

angelo76

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
7.834
Nel mio Note 7 il volume della voce del telefono e molto basso e devo attivare il viva voce per capire agevolmente l'interlocutore quando sono in qualche posto rumoroso.
Tutti i volumi in impostazione sono al massimo, è un bug del mio telefono o c'è modo di ovviare?
Magari c'è un'app che possa risolvere il problema?
Grazie.
Ciao, Luigi
Prova a cambiare regione (San Marino per esempio o India) e vedi se migliora

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk

angelo76

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
7.834
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk

Livis

Utente registrato
Punti reazione
0
Adesso sono in "Svizzera" perchè con Italia non erano attivi i temi!!
Dato che alla fin fine i temi non mi interessano più di tanto, proverò a rimettere Italia......e se non cambia niente tenterò con San Marino o altri.
Grazie.
Faro sapere ;)

Livis

Utente registrato
Punti reazione
0
sembra fosse proprio così :D
Ho rimesso Italia e il volume è tornato udibile :):)
Il giorno che vorrò cambiare tema metterò un paese a caso, sperando che il tema rimanga attivo quando rimetterò Italia!!!
Però che strano bug o_O

Aggiorno:
oggi è peggiorato tutto :mad::eek:
non si sente più niente....anche durante la chiamata non si sente la composizione del numero e per sentire qualcosa devo attivare il viva voce.......oppure mettere le cuffie !!!
Ho provato a cambiare paese come suggerito (S.Marino e anche Cina :rolleyes:), ma niente da fare, se voglio sentire devo fare come descritto!!
Che dite, esiste un soft reset o qualcosa che potrebbe risolvere? o devo andare in assistenza visto che il telefono è in garanzia?
Grazie, ciao

Ultima modifica:

Livis

Utente registrato
Punti reazione
0
sembra fosse proprio così :D
Ho rimesso Italia e il volume è tornato udibile :):)
Il giorno che vorrò cambiare tema metterò un paese a caso, sperando che il tema rimanga attivo quando rimetterò Italia!!!
Però che strano bug o_O

Aggiorno:
oggi è peggiorato tutto :mad::eek:
non si sente più niente....anche durante la chiamata non si sente la composizione del numero e per sentire qualcosa devo attivare il viva voce.......oppure mettere le cuffie !!!
Ho provato a cambiare paese come suggerito (S.Marino e anche Cina :rolleyes:), ma niente da fare, se voglio sentire devo fare come descritto!!
Che dite, esiste un soft reset o qualcosa che potrebbe risolvere? o devo andare in assistenza visto che il telefono è in garanzia?
Grazie, ciao
ho fatto qualche ricerca e ho visto che è un problema anche di altri terminali (mal comune mezzo gaudio :(). Alcuni consigliano un reset di fabbrica (che comunque se si trattasse di un problema hardware non servirebbe).
Ho un backup su google drive e ho fatto anche un backup locale, nel caso decidessi per un ripristino quale backup sarà meglio usare?
C'è possibilità di perdere qualcosa?
Si accettano consigli ;):p
Ciao

Livis

Utente registrato
Punti reazione
0
Cellulare tornato oggi a casa :p:):)
Aggiornato a Miui 11.04 e con altoparlante cambiato!!!!!!!
Ho trovato belle novità con questa versione.
Devo dire che quelli di Euronics sono stati velocissimi ;)
Buonanotte.....

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
30.173
Membri
28.166
Ultimo iscritto
silvera3

Ultimi post

Alto