Video Recensione Miui 3.2.22 su Nexus S

Antux91

Utente attivo
Punti reazione
13
Un saluto a tutti segnalo una video recensione su MIUI ROM installata sul mio Nexus S

ale8530

Admin
STAFF
Punti reazione
3.401
Bellissimo sto video Antux sopratutto quando dici Shortcazz LOLLLLLLL :D

Antux91

Utente attivo
Punti reazione
13
con sciortcazz ho creato un mito ahahahaha

martin

Moderatore
Punti reazione
246
Hahaha! Come ti funge la batteria? Consumi? Arrivi a fine giornata?

Antux91

Utente attivo
Punti reazione
13
Beh martin, ho aspettato prima di darti una risposta, perchè ho comprato una nuova batteria e così posso darti ora una risposta più completa, diciamo che la batteria con un uso abbastanza medio arriva a sera senza problemi , ovviamente consiglio di settare le applicazioni in autostart , in pratica io ho attive li sono whatsapp e google play il resto tutti disabilitati :D, ma con la miui v5 va bene uguale... a ciò posso aggiungere che anche se riesci a settare la frequenza da 1.3ghz o 1.096 ghz riesci ad arrivare a fine giornata, forse con meno carica nel primo caso ma comunque di arrivi quindi premiato il kernel sia con miui v4 che v5 :D aspetto di testare la beta per Nexus S ufficiale disponibile su miuiandroid.com

nostradamus

Utente assiduo
Punti reazione
19
Ciao! E' da un pò che non uso la Miui....sono rimasto un pò indietro...questa ROM a quale JB corrisponde? Giusto per sapere di quali GAPPS ho bisogno....Grazie!

nostradamus

Utente assiduo
Punti reazione
19
Sempre un pò arzigogolato vedo :) Un pò difficile da trovare.... JB 4.21, 4.22.... non si capisce :) Scusami. Mi potresti gentilmente linkare dovè scritto nella sez. porting perchè non l'ho trovato? ;-) TY

Statistiche forum

Discussioni
30.445
Membri
28.593
Ultimo iscritto
Nela

Alto