Video 2K, quanti minuti posso registrare su microSD?

geco4u

Utente attivo
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
65
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Redmi Note 2
Salve, qualcuno gentilmente mi sa dire approssimativamente quanti minuti di video si possono registrare su un supporto da 64GB?

Altro domanda, registrare in 2K incide sul consumo di batteria? Cioé, rispetto a registrare un video in FHD (1080P), l'autonomia ne risente? Quanti minuti si riesce a fare con un "pieno"?

Grazie!
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Dipende dalla capienza della propria SD.
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Non c'è una dimensione fissa, dipende tutto dalla scena e dalla compressione applicata.
Per farti un esempio se tu ti muovessi continuamente avresti una dimesione mooolto superiore rispetto a lasciare l'inquadratura ferma.
Parlando della compressione non saprei, di solito non faccio video col telefono, quindi non so quando comprime all'incirca la MIUI

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
 

GabrielAngel

Utente assiduo
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
290
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Località
puglia
Terminale
Mi4c
Interessa anche a me sapere per quanto riguarda le domande formulate dall autore del thread...nessuno?
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Interessa anche a me sapere per quanto riguarda le domande formulate dall autore del thread...nessuno?

Non c'è una dimensione fissa, dipende tutto dalla scena e dalla compressione applicata.
Per farti un esempio se tu ti muovessi continuamente avresti una dimesione mooolto superiore rispetto a lasciare l'inquadratura ferma.
Parlando della compressione non saprei, di solito non faccio video col telefono, quindi non so quando comprime all'incirca la MIUI

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~


~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post