Supporto vibrazione a ritmo suoneria

dulci53

Utente registrato
Registrato
9 Luglio 2020
Messaggi
21
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
32
Qualcuno sa se esiste un modo per impostare una vibrazione classica ad intermittenza invece della vibrazione che va a ritmo della suoneria? nelle impostazioni non ho trovato nulla.
la vibrazione andando a ritmo è quasi impercettibile e senza la suoneria impostata non si sente assolutamente vibrare in tasca, è quasi fatica anche su un tavolo, non capisco perché la vibrazione chiamate e messaggi si sente a malapena mentre quella della sveglia mi tira giù il comodino
 
  • Like
Reazioni: antopec

antopec

Utente registrato
Registrato
29 Novembre 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Ciao ho lo stesso problema, ogni suoneria ha una vibrazione diversa e non quella tradizionale. Sei riuscito a risolvere?
 

dulci53

Utente registrato
Registrato
9 Luglio 2020
Messaggi
21
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
32
Ciao ho lo stesso problema, ogni suoneria ha una vibrazione diversa e non quella tradizionale. Sei riuscito a risolvere?
Ciao, no non sono riuscito a risolvere, quindi ancora la vibrazione quasi non si sente.
Ho rattoppato con una mi band 5 così vibra quella e sento bene

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
 

antopec

Utente registrato
Registrato
29 Novembre 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Che modello usi? Io poco f2 pro e ho notato da poco questa stranezza, da quando ho cambiato suoneria, quindi se si lascia quella preimpostata dall'inizio penso che non accada
 

dulci53

Utente registrato
Registrato
9 Luglio 2020
Messaggi
21
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
32
Che modello usi? Io poco f2 pro e ho notato da poco questa stranezza, da quando ho cambiato suoneria, quindi se si lascia quella preimpostata dall'inizio penso che non accada
Ho un mi 10 lite e la suoneria è quella preimpostata "MI remix"

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
 

antonio r.

Utente registrato
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Ciao a tutti, ho appena acquistato un poco x4 pro 5g e ho lo stesso vostro problema: non risco ad impostare la vibrazione classica per le chiamate in entrata; vibra debolmete (sembra più un feedback aptico che una vibrazione) e a ritmo di suoneria. Il problema è che in tasca non si sente per nulla questo tipo di vibrazione. Onestamente ho provato tutte le impostazioni ma nulla. Voi avete poi risolto in qualche modo? Perchè potrebbe essere un motivo per cui possa decidere di restituirlo, nonostante mi piaccia. Mia moglie ha uno xiaomi 11 lite, stessa MIUI e non ha questo problema, anzi la vibrazione è parecchio potente (parlo solo delle chiamate in entrata, per le altre notifiche vibra normalmente). Grazie.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post